“Aiuto!” Punteggio 2 su 5
Recensione di Taverna del Duca

Taverna del Duca
Al n.356 in classifica su 432 Ristoranti a Mantova
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Aiuto!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Cenato ieri 9 aprile 2012, approvo quanto detto nelle varie recensioni, servizio sbrigativo e cucina davvero ai limiti della decenza, prezzi esagerati, attenzione al classico prosecco che oltre ad essere un dito minuscolo non ne giustifica il prezzo. Sconsigliato. Mi spiace perché pensavo fosse carino invece il tutto si e' rivelato uno specchietto per le allodole.

Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“per carità”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Mi son fermata a pranzo sabato 31 marzo.
Ho atteso 30 minuti perchè venissero a prendermi l'ordinazione
poi altri 40 minuti per avere 2 panini + 2 bibite
dopo lunga attesa, un panino è arrivato freddo, l'altro non era quello ordinato. Quando l'abbiam fatto presente la cameriera con scortesia se l'è ripreso e ha riportato quello giusto dopo altri 20 minuti.
In pratica 2 ore di tempo perse per mangiare 2 panini e 24,00 € in meno (2 panini + 2 bibite) nel portafoglio...
Lo scenario di Piazza Sordello sarà pur bello ma vi assicuro che non vale il gioco. Io non ci tornerò e lo sconsiglio

Visitato a Marzo 2012
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“vergognoso”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

ci hanno dato la pasta che si da hai cani penso,altro che rigatoni,,tra l altro anche fredda.....il cameriere era particolarmente falso bugiardo e maleducato......puo rovinare la giornata mangiare in questo locale,due primi (pasta x cani)con 1 litro acqua ..costo 42 euro.....la finanza dovrebbe verificare......comunque la vergogna di chiamarsi ristorante è tanta,ma la faccia tosta di tenere aperto è ancora di piu....girate alla larga da questo postaccio.

Visitato a Febbraio 2012
Sesto San Giovanni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 187 voti utili
“Mai farsi abbindolare!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Pausa pranzo nel nostro weekend mantovano, per il pranzo non siamo preparati e passeggiando per il centro veniamo abbindolati dal capitan findus mantovano. Il servizio non è buono, la cameriera sembrava un po' scioccata! Ci fanno accomodare e ci chiedono se gradiamo un prosecco, il mio ragazzo accetta io invece declino (nonostante la cameriera insistesse affinché lo prendessi), cosa ci posso fare se sono astemia? Portano il prosecchino che prosecco non è ma andiamo avanti. Il servizio sbrigativo, decidiamo di cominciare con un antipasto di formaggi misti con mostarda mantovana, devo dire che quelli erano buoni! Come primo prendiamo i ravioli di zucca e il riso alla pilota... nelle precedenti recensioni ho letto che hanno l'abitudine di riscaldare i piatti al microonde, mi auguro che non sia così anche se io il microonde non l'ho visto... comunque la pasta dei ravioli non era buonissima, il ripieno si. Il riso non era male, dovrei capire se quella che ci han dato era la giusta cottura. Ora viene il bello, durante tutto il pranzo sentivo il cameriere che decantava la torta dei gonzaga e io penso che sia tipica mantovana, arriva anche da noi, la decanta e la prendiamo, non è la migliore torta del mondo e l'aspetto lascia a desiderare, povera la sua mamma!! Alla fine scopro che... non è tipica mantovana!!! Concludento due caffè pietosi e da bere due bottigliette d'acqua di cui una ghiacciata. Conto 51,50 €, tantissimo!!! Sono sbiancata lì e non prendono il bancomat! Meno male che avevo i contanti dietro! Qualcosa mi puzza e controllo i prezzi nella lista fuori... ci hanno addebitato il prosecchino addebitandoci il vino che costava di più e che non era granché! Alla faccia del "gradireste"... MAI PIU'!!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Uno dei peggiori ristoranti...EVER”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

A non avere lo smarthphone a portata di mano avrei evitato questa GIGANTESCA sola. Il peggior ristorante di Mantova è capitato proprio a me. Fortunatamente ho il buon vizio di ordinare una portata alla volta quindi dopo il primo ho chiesto senza troppi riguardi il conto. Mezza acqua ed un primo e sono FUGGITO senza prendere il caffè (che sicuramente sarà stato alla BASSEZZA del ristorante)...GIrare alla larga ragazzi

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna del Duca hanno visto anche

Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Taverna del Duca? Condividi la tua esperienza!