“Comoda location”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di b&b Al Frassino

Molto buono
Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Mantova, Provincia di Mantova, Lombardia

Molto buono - basato su 1 recensione

Pioneer70
“Comoda location”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura offre appartamenti completamente arredati, nuovi e puliti. Ci siamo trovati molto bene. Anche la posizione è tranquilla e comoda: consente di arrivare nel centro con un bus o, raggiungendo un parcheggio gratuito in auto, si può poi arrivare in centro in pochi minuti a piedi.
Non abbiamo potuto conoscere il proprietario perchè siamo arrivati la prima sera un pò tardi e nei giorni successivi non abbiamo visto nessuno...
L'unico appunto è che, presentandosi come B&B, ci aspettavamo una colazione organizzata e servita , mentre l'occorrente era solo predisposto negli appartamenti con ingredienti preconfezionati.