Hotel La Favorita
6 Porte Guesthouse(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
  • Parch. gratis
133 USD
103 USD
109 USD
100 USD
  • Colazione inclusa
Agriturismo Corte Rocca(San Giorgio di Mantova)
92 USD
87 USD
  • Parch. gratis
  • Internet gratis
Antico Residence(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Italia(Mantova)
  • Servizio in camera
Recensito 8 maggio 2018

Nuovo hotel con personale gentile e qualificato . Ottimo per passare 2 giorni in tranquillità. Non è situato in zona centrale ma con auto ci si impiegano 5 minuti.
La sera abbiamo cenato in hotel , tutto molto curato - colazione ottima. Lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018

Parto dalla nota dolente, l'accoglienza, arrivati ci hanno dato la chiave, dato l'indicazione dove si trovava la camera e via. Zero informazioni sul ristorante che avremmo tanto voluto provare (dopo questo comportamento ci siamo rifiutati di fermarci), zero cortesia, non so se sia il trattamento riservato ai possessori di smart box, ma c'è da migliorare.
Il resto del personale è stato piu cortese, ma hanno rovinato il primo impatto.
L'hotel per il resto è ben tenuto, ma lo considero piu un 3 stelle che un 4. Comoda la posizioni, fuori dal centro, ma raggiungibile in meno di 10 minuti.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato fuori dal centro, vicino al Palazzo dello Sport e ad un centro commerciale. Struttura confortevole, personale gentile e professionale. Camere un po' piccole, ma pulite e ben strutturate. Bagni un po' datati. Parcheggio comodo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato lontano dal centro, per visitare la città bisogna utilizzare l’auto o i mezzi. Nel complesso un buon hotel confortevole, camera e bagno spaziosi e puliti.parcheggio coperto al costo di 15 euro a notte. Nelle vicinanze grande parcheggio non custodito.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella camera con bagno ampio e doccia molto grande. Hotel periferico cmq silenzioso. Poca la distanza dal centro. Pulito. Personale gentile. Colazione non da 4 stelle a mio modo di vedere. Cmq consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia