Albergo Meuble Abatjour(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
  • Colazione inclusa
70 USD
63 USD
  • Bar/Lounge
Agriturismo Corte Rocca(San Giorgio di Mantova)
91 USD
  • Internet gratis
Villa Cittadella(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
63 USD
Vedi l'offerta
Abbazia Bed & Breakfast(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
65 USD
Hotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
6 Porte Guesthouse(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
89 USD
  • Parch. gratis
Antico Residence(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
64 USD
Hotels.com
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato lontano dal centro, per visitare la città bisogna utilizzare l’auto o i mezzi. Nel complesso un buon hotel confortevole, camera e bagno spaziosi e puliti.parcheggio coperto al costo di 15 euro a notte. Nelle vicinanze grande parcheggio non custodito.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella camera con bagno ampio e doccia molto grande. Hotel periferico cmq silenzioso. Poca la distanza dal centro. Pulito. Personale gentile. Colazione non da 4 stelle a mio modo di vedere. Cmq consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, già dall’ingresso tutto ci si aspetta tranne quello che abbiamo vissuto, onestamente abituati ad alberghi di categoria ogni qual volta ci addentriamo dentro la struttura troviamo personale altezzoso e con la puzza sotto il naso invece qui abbiamo trovato: cortesia, accuratezza, ospitalità, servizio ed in fine ottimo cibo.
Complimenti Hotel La Favorita grazie alla vostra struttura ad i vostri camerieri ed al Vostro Chef siete sulla Via del successo.
Bravi

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2018

Ottima scelta nel puntare su questo Hotel.
Si trova a due minuti di auto dal centro di Mantova e a 10 minuti dall'uscita dell'autostrada.
Camere confortevoli e ben curate, anche se con poco spazio per mettere i vestiti in due persone..Bagno spazioso.
Canali Sky inclusi nel prezzo della camera e colazione molto varia !
Personale cortese e professionale. TOP.

Consiglio sulle camere: Camera Gran Sonno
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizione hotel buona perché vicina ad autostrada, con una migliore insonorizzazione perfetta. Per visitare il centro da qui ci vuole la macchina ma dopo 5 minuti siete già arrivati e di parcheggi ( a pagamento) c’è ne sono. Hotel pulito, stanza pulita ed in ordine, bagni puliti. Abbiamo preso la mezza pensione colazione e cena. Su entrambe nulla da dire. Buona la colazione , ottime le cene. Consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia