Hotel La Favorita
134 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Agriturismo Corte Rocca(San Giorgio di Mantova)
87 USD
109 USD
104 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
6 Porte Guesthouse(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
90 USD
  • Parch. gratis
Hotel ABC(Mantova)
88 USD
81 USD
  • Bar/Lounge
Antico Residence(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
60 USD
Vedi l'offerta
Villa Cittadella(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Vedi l'offerta
Abbazia Bed & Breakfast(Mantova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella camera con bagno ampio e doccia molto grande. Hotel periferico cmq silenzioso. Poca la distanza dal centro. Pulito. Personale gentile. Colazione non da 4 stelle a mio modo di vedere. Cmq consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, già dall’ingresso tutto ci si aspetta tranne quello che abbiamo vissuto, onestamente abituati ad alberghi di categoria ogni qual volta ci addentriamo dentro la struttura troviamo personale altezzoso e con la puzza sotto il naso invece qui abbiamo trovato: cortesia, accuratezza, ospitalità, servizio ed in fine ottimo cibo.
Complimenti Hotel La Favorita grazie alla vostra struttura ad i vostri camerieri ed al Vostro Chef siete sulla Via del successo.
Bravi

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2018

Ottima scelta nel puntare su questo Hotel.
Si trova a due minuti di auto dal centro di Mantova e a 10 minuti dall'uscita dell'autostrada.
Camere confortevoli e ben curate, anche se con poco spazio per mettere i vestiti in due persone..Bagno spazioso.
Canali Sky inclusi nel prezzo della camera e colazione molto varia !
Personale cortese e professionale. TOP.

Consiglio sulle camere: Camera Gran Sonno
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizione hotel buona perché vicina ad autostrada, con una migliore insonorizzazione perfetta. Per visitare il centro da qui ci vuole la macchina ma dopo 5 minuti siete già arrivati e di parcheggi ( a pagamento) c’è ne sono. Hotel pulito, stanza pulita ed in ordine, bagni puliti. Abbiamo preso la mezza pensione colazione e cena. Su entrambe nulla da dire. Buona la colazione , ottime le cene. Consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2018

Soggiorno ottimale, logistica molto buona, ottimo ristorante, un pò decentrato rispetto a Mantova ma questo è anche un pregio per certi versi. Molte sale riunioni. Sedie un pò scomode. Camere confortevoli anche se con poco spazio per mettere i vestiti.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari