Recensioni (1.022)
1.022 risultati
Recensito il 3 dicembre 2017

Di passaggio per la città,cercando un posto tranquillo e caldo dove trascorrere qualche ora per scambiare due chiacchiere con dei colleghi,decidiamo quindi di darci appuntamento in questa favolosa struttura consigliatomi da un collega.
Davvero un posto accogliente,pulito e soprattutto rilassante.Decidiamo quindi di consumare un ottimo aperitivo e ovviamente grazie al barman Giuseppe con la sua simpatia,eleganza e preparazione professionale ci consiglia il Cocktail del giorno lo scacco matto,davvero favoloso,accompagnato il tutto con degli stuzzichini sfiziosi preparati in casa.Il barman ci consiglia di provare il loro ristorante per la cena,ma si è fatto un po' tardi,quindi abbiamo dovuto rimandare l'invito,sicuramente ritornerò,
e perché no!Magari per un soggiorno più lungo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Contentissimo!
Stanze belle,moderne,spaziose,pulite e silenziose.La colazione a buffet assortita e abbondante seguita da personale premuroso e gentile.
L'hotel è molto nuovo e arredato modernamente,l'unico manco è il sito che non è dei più belli

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 24 novembre 2017

Abbiamo pernottato in questo ottimo albergo un gruppo di amici per lavoro, ben raggiungibile essendo vicino alla uscita della autostrada, ampio parcheggio, camere spaziose e pulitissime,personale gentilissimo, colazione varia e abbondante.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel usufruendo di una smart box.
Hotel pulito e personale disponibile e gentile.
La cena è stata davvero eccellente e il cameriere disponibile ad effettuare un cambio nel menù fisso per venire incontro ad una mia richiesta.
Colazione molto varia sia salata che dolce, davvero ottima.
L'unica nota un po' negativa è stato il prezzo di due spritz presi al bar prima di cena...un po' altino.
Consiglio questo hotel a chi volesse visitare Mantova e dintorni

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 novembre 2017

Albergo di recente costruzione, moderno e confortevole, camere spaziose, pulite e dotate di tutti i comfort. Ottimo breakfast. Inoltre essendo all'interno dell'area commerciale La Favorita c'è un parcheggio molto ampio, quindi è l'ideale per un viaggio in auto a Mantova (è a 10 minuti in auto dal centro). Personale cortese e professionale, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia