altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Maison Du Lac Stresa

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Stresa, Lago Maggiore, Piemonte

Pessimo - basato su 1 recensione

MarcoRiva
“Un dispiacere vero”
Recensito il 16 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bella location ma tenuta malissimo.
Un vero dispiacere: erba alta, vasi vuoti e abbandonati, spiaggia con erbacce. Costo da 5 stelle ci sono rimasto molto male dato che le potenzialità ci sono tutte. La casa dentro è bella. Anche la vista è bella ma con un giardino non curato tutto cambia.
Neanche le scuse!

I viaggiatori adorano questi hotel a Stresa