“Ottima cena”
Recensione di Ristorante LaStresa

Ristorante LaStresa
Al n.3 in classifica su 113 Ristoranti a Stresa
Recensito 4 settimane fa

piccolo ristorante nel centro di Stresa, ottimo servizio. Siamo stai accolti con un benvenuto dello chef, bello e buono. Abbiamo assaggiato molti piatti, trovandoli tutti ottimi (Malfatti al ragù di vitello e ravioli di salmerino, filetto di manzo con patè, baccalà mantecato, carrè di agnello e selezione di formaggi) Forse i formaggi non "all'altezza delle altre portate". Personalmente non ho mangiato il dessert ma gli altri commensali hanno gradito il tortino di cioccolato e la torta di amaretti e ricotta. Per finire il caffè viene servito con biscottini e cioccolatini. Torneremo sicuramente.

Recensito 4 settimane fa

bel risorante nel centro di stresa, piccolo ma carino ideale per una cena di coppia,no gruppi, siamo stati per cena senza prenotazione e nonostante fosse tutto pieno sono stati gentilissimi e ci hanno trovato un tavolo.
servizio abbastanza rapido e cortese.
ottimi gli antipasti io ho preso la tartare di tonno molto buona, per i primi i ravioli di pesce discreti,mancavano un po di gusto....per i secondi ottimo il baccala mantecato (anche se ho trovato tre lische,non si fa.) il fritto di pesce e verdure buono ma un po troppo unto,migliorabile. ottimi i dolci e ben curati. il vino eccellente
cena per due 109,00 prezzo abbastanza in linea per quello offerto.
consiglio per coppie.

Recensito 4 settimane fa

Ristorante piccolo ma funzionale, molto raffinato l'arredamento e ottimo il servizio e le proposte culinarie! In due con antipasti e primi più acqua da bere abbiamo speso circa 50€, che a mio avviso non è una spesa esorbitante, tenendo conto che la qualità del cibo è ottima e si mangia veramente bene. Sicuramente appena ritornerò di passaggio farò tappa fissa in questo ristorante.

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Locale in centro a Stresa proprio a ridosso del lungo lago. Arredato modernamente.
Non ci siamo con la prenotazione: attendiamo 20 minuti prima di poterci sedere. Se si accettano prenotazioni vanno rispettati gli orari
Pane non fresco.
Tartare di tonno in giro per il mondo: piatto davvero azzeccato.
Selezione di salumi acciughe del cantabrico e giardiniera ... ottima qualità delle materie prime ...
Pappardelle verdi alle mazzancolle, pancetta ossolana e rosmarino: non male
Frittura di pesce e verdure : buona la materia prima purtroppo frittura troppo unta
Creme brûlé al pistacchio: ottima
Tortino dal cuore caldo al fondente: ottimo
Prezzo un po’troppo elevato per il tipo di servizio offerto.
Nell’insieme un’ottima cucina a parte l’errore sulla frittura, che senza errori evitabili di gestione e servizio avrebbe fatto meritare il massimo al locale.

Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene. Ristorante non molto grande, stile elegante moderno con pochi tavoli e per questo secondo me ben seguiti dal servizio. Ottima la qualità e la presentazione dei piatti sicuramente dalla mano di uno chef.
Bellissima serata piovosa a Stresa. Ci torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Ristorante LaStresa hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Ristorante LaStresa? Condividi la tua esperienza!