“Ottima crostata”

Pasticceria Marcolini Stresa
Al n.1 in classifica su 2 Forni a Stresa
Recensito 7 novembre 2018

La pasticceria è famosa per le Margheritine, ma non essendo un dolce che preferisco, ho scelto una crostata ai frutti di bosco: posso assicurare che la frolla era buona , così come la marmellata; forse avrei usato un po' meno gelatina sopra il dolce, ma tutto sommato non guastava.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Allora perché un voto così basso?

Perché le Margheritine sono frolle di eccezionale bontà, bellissime da vedere e di una dolcezza vellutata e mai stucchevole, una autentica meraviglia di pasticceria...
Ma quando lo scontrino fiscale diviene un optional, e ti metti a guardare con aria interrogativa (di attesa mista a fastidio) chi hai di fronte senza che questa azione riesca a suscitare il minimo turbamento.. bhe..
mi passa tutta la poesia

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovata per caso inseguendo il profumo di dolci veramente un paradiso per i golosi ho acquistato una confezione di baci di Stresa da regalare ... ma assaggiatone uno li abbiamo mangiato tutti è così uno tira l’altro tanto sono buoni

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018

Trovata per caso gironzolando nelle viuzze di Stresa e un profumino invitante ci ha indirizzato alla piccola portina. Dentro: una pasticceria di una volta, un bancone con le confezioni di margheritini (delle più buone in assoluto), due frigo con torte di fattura estremamente artigianale e pertanto deliziose anche solo da vedere. Ha fatto capolino pure il pasticcere dal retrobottega.
Tutto perfetto (e molto buono quello che abbiamo acquistato).

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 agosto 2018

ottima accoglienza e pasticceria creata con il ^cuore^,di buona fabbricazione.buona presentazione ..

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Marcolini Stresa hanno visto anche

Laveno-Mombello, Lago Maggiore

Conosci Pasticceria Marcolini Stresa? Condividi la tua esperienza!