“2 stelle nel complesso ma 3 stelle per la posizione , CARISSIMO!!!”
Recensione di Hotel Belvedere

Hotel Belvedere
Classificato al n.2 di 35 hotel a Stresa
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

L' hotel è datato e mal tenuto . Il personale poco sorridente, non si impegna per rendere il soggiorno indimenticabile. La posizione è spettacolare , soprattutto la vista dalla nostra camera che era la matrimoniale con terrazza. Ma nulla di più ... Era il nostro anniversario e mi sono raccomandata che mi trattassero bene data la quota spropositata richiesta per il pernottamento e colazione e per la mezza pensione che poi ho deciso di fare. Un tre stelle che paghi come un cinque. In camera pensavo di trovare una bottiglia per brindare ... Invece , zanzare spiaccicate ovunque sul muro ... Non ci siamo proprio, io la definirei una pensione e non è possibile pagare 260 euro per una notte ( con incluso pernottamento, colazione e cena di due portare bevande escluse ), è un furto e niente di più, non lo consiglio a nessuno. Mi spiace solo che mio marito leggendo la recensione conoscerà il prezzo del regalo che gli ho fatto per il nostro primo anniversario... Ma bisogna disincentivare a prenotare in questo hotel. A parte recensirò il ristorante dopo cena .

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Belvedere L, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017

Gentile Ospite, innanzitutto ci preme informarLa che nell'inverno 20016 la nostra struttura è stato oggetto di un'importante ristrutturazione, abbiamo migliorato tutte le problematiche oggetto delle Sue lamentele, nonostante descrizioni e foto dichiarate siano sempre state specchio della realtà.
Le tariffe segnalate erano chiare ed in linea con la stagionalità, zona geografica e valore dei servizi offerti.
La cosa che spiace di più è che la delusione ha prevalso sulla felicità di godersi una così bella occasione!
Facciamo il nostro lavoro con passione e davanti ad ospite che invita a disincentivare la nostra struttura non riusciamo a restare immobili, a questo proposito La invitiamo a tornare a trovarci e siamo sicuri che stavolta riusciremo a strapparLe un sorriso!
Voglia gradire i nostri saluti più sinceri nella speranza di riaccoglierLa da noi presto

Recensito 9 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Premetto che ho provato solo il ristorante è di questo posso parlare

Ottimo cibo di buona qualità, ben presentato in una cornice di vista lago fantastica.
Ottimo servizio con camerieri gentili e simpatici
Da provare anche l'hotel

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la recensione Filippo! Ci rende felici averLe trasmesso la sensazione di pace che caratterizza e rende speciale una visita da noi!
L'aspettiamo in una prossima occasione per mostrarLe come la struttura rinnovata sia ancora più in linea con l'atmosfera da sogno della nostra bella isola.
Tanti carissimi saluti

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono capitata in questo angolo di mondo per caso, volendo ritornare nei posti della mia infanzia. Seguendo i giudizi di TripAdvisor ho prenotato per una notte a metà agosto. Morale? Sono stata talmente bene che sono ritornata dopo pochi giorni e mi sono fermata per 4 notti in questo posto magico. Giudizio assolutamente positivo: dalla camera (spaziosa con una vista bellissima, curata senza voler eccedere) al ristorante (davvero buono) passando per lo staff (cordiale e super disponibile).
E l'isola, quando si svuota dai turisti, é un buen ritiro di pace e meditazione: incantevole.
Consigliatissimo. O forse no? Mi è piaciuto talmente che temo possa essere stravolto dal turismo crescente.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo

Gentile Signora Marianna, le Sue parole hanno colpito nel segno! Il lago Maggiore e le isole Borromee sono rinomate mete turistiche dalla notte dei tempi, il giorno è frenetico ma ogni sera riporta la pace che si confà a quest'angolo di paradiso.
A presto dunque!

Recensito 29 agosto 2016

Aspetti positivi: posizione molto bella, camera pulita e confortevole, bagno ampio, personale gentile ed accogliente,
Aspetti negativi: prezzo eccessivo in relazione al servizio reso, struttura che alle 22 chiude, in personale se ne va e gli ospiti per rientrare devono accedere a ingresso secondario non apparentemente sorvegliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Giuliano, grazie per il tempo speso per recensire la nostra struttura, siamo felici che abbia apprezzato tanti aspetti della nostra ospitalità.
Abbiamo operato una ristrutturazione nell'inverno 2016, sia strutturale sia per i servizi offerti e gli aspetti negativi che ci segnala sono stati oggetto di miglioramento, ora gli ospiti alloggiati avranno in qualsiasi momento del giorno e della notte qualcuno che si prenderà cura della loro tranquillità.
Con l'occasione Le inviamo i nostri più cari saluti

Recensito 25 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante le scorse festività pasquali. L'atmosfera dell'isola è suggestiva e romantica, soprattutto di sera, quando scende la notte e le frotte di turisti se ne vanno. L'hotel in sé è molto carino, con un ristorante/sala colazioni davvero poetico perché affacciato sul lago. La camera era molto bella anche se affacciata sulla strada, il bagno moderno, pulito e dotato di vasca idromassaggio.
Un po' carenti purtroppo sulla cortesia del personale.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la Sua preziosa recensione, siamo contenti abbia apprezzato il soggiorno da noi!
Le feste Pasquali danno inizio alla nostra stagione lavorativa e talvolta lo spirito di gruppo tra il personale ha bisogno un po di tempo di sintonizzazione...faremo senz'altro del nostro meglio per migliorare questo importante aspetto.
Un grosso grazie e speriamo di rivederLa presto

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una bella realtà sull'isola dei pescatori..
Ristorante con vista mozzafiato,mangiare ottimo e a buon prezzo..servizio eccellente!!!
Sicuramente da tornare!!
Da consigliare a tutti!!!!
Chissà magari in futuro proveremo anche l'hotel!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore per le Sue belle parole! Quale occasione migliore per soggiornare da noi, la recentissima ristrutturazione Le permetterà di godere di un soggiorno da favola!
Tanti saluti dal lago Maggiore e L'aspettiamo presto

Recensito 7 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bella vista con terrazzino, pulita e spaziosa la camera. L'uniche pecche il wi-fi che in camera non prendeva, l'unico posto con copertura era su degli scalini per salire alle camere.. Ed Il personale alla reception forse un po' stressato, non sono stati molto accoglienti rispetto ad altre strutture dove la cura per l'ospite è stata al top!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Elettra, un grosso grazie per il tempo dedicato alla nostra recensione e per averci fatto notare quello che Le è mancato nel nostro benvenuto.
Gli intensi ritmi lavorativi a volte possono portare un momento di mancata attenzione, lavoreremo per essere giustamente al top sempre!
Un saluto dall'isola Pescatori

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
La Palma Hotel
N. 6 di 35 a Stresa
1.414 recensioni
Hotel Villa & Palazzo Aminta
Hotel Milan Speranza Au Lac

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Via di Mezzo | Isola Pescatori, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel per famiglie a Stresa
N. 2 hotel romantici a Stresa
Fascia prezzo: 96 € - 142 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
L'hotel Belvedere, situato sulla tranquilla Isola dei Pescatori, è il luogo ideale in cui dimenticare lo stress e rilassarsi al suono delle onde del lago. Ospitato in un edificio storico, è stato recentemente ristrutturato. 19 camere doppie, la maggior parte con vista sul lago; tutte con bagno privato, con doccia o vasca ed asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, tv satellitare e connessione WIFI gratuita. Il ristorante, con ampia sala viosta lago, è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena.L'isola è collegata alla terraferma dai battelli della navigazione pubblica, in partenza da Baveno e Stresa ogni 30 minuti circa, dalle 8 del mattino alle 19.00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Stresa, Lago Maggiore
Hotel Belvedere Isola Dei Pescatori