“Location meravigliosa”
Recensione di Hotel Belvedere

Hotel Belvedere
Classificato al n.2 di 35 hotel a Stresa
Recensito 25 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante le scorse festività pasquali. L'atmosfera dell'isola è suggestiva e romantica, soprattutto di sera, quando scende la notte e le frotte di turisti se ne vanno. L'hotel in sé è molto carino, con un ristorante/sala colazioni davvero poetico perché affacciato sul lago. La camera era molto bella anche se affacciata sulla strada, il bagno moderno, pulito e dotato di vasca idromassaggio.
Un po' carenti purtroppo sulla cortesia del personale.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Belvedere L, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017

Grazie per la Sua preziosa recensione, siamo contenti abbia apprezzato il soggiorno da noi!
Le feste Pasquali danno inizio alla nostra stagione lavorativa e talvolta lo spirito di gruppo tra il personale ha bisogno un po di tempo di sintonizzazione...faremo senz'altro del nostro meglio per migliorare questo importante aspetto.
Un grosso grazie e speriamo di rivederLa presto

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una bella realtà sull'isola dei pescatori..
Ristorante con vista mozzafiato,mangiare ottimo e a buon prezzo..servizio eccellente!!!
Sicuramente da tornare!!
Da consigliare a tutti!!!!
Chissà magari in futuro proveremo anche l'hotel!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore per le Sue belle parole! Quale occasione migliore per soggiornare da noi, la recentissima ristrutturazione Le permetterà di godere di un soggiorno da favola!
Tanti saluti dal lago Maggiore e L'aspettiamo presto

Recensito 7 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bella vista con terrazzino, pulita e spaziosa la camera. L'uniche pecche il wi-fi che in camera non prendeva, l'unico posto con copertura era su degli scalini per salire alle camere.. Ed Il personale alla reception forse un po' stressato, non sono stati molto accoglienti rispetto ad altre strutture dove la cura per l'ospite è stata al top!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Elettra, un grosso grazie per il tempo dedicato alla nostra recensione e per averci fatto notare quello che Le è mancato nel nostro benvenuto.
Gli intensi ritmi lavorativi a volte possono portare un momento di mancata attenzione, lavoreremo per essere giustamente al top sempre!
Un saluto dall'isola Pescatori

Recensito 21 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Temevano di spendere un sacco di soldi pranzando in questo bel ristorantino e invece con un menù turistico abbiamo mangiato molto bene, piatti di pesce buoni cucinati con attenzione e cura, primo secondo e dolce a 20 € (non un euro di più!) Personale gentile e servizio celere, assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie gentile Signor Michele per le Sue parole! siamo felici che anche solo con un pranzo turistico abbia potuto apprezzare la nostra cucina!
L'aspettiamo a cena...per incantarLa!

Recensito 20 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Belvedere per una notte ed è stato davvero romantico. Arriviamo alle otto a Stresa dove ci viene a prendere la barca dell'hotel gratuitamente. Arrivati sull'uso letta lasciamo i bagagli e andiamo a cena in una sala vista lago bellissima. I piatti, un primo un secondo tipici e due dolci, erano davvero buoni.. Peccato per la sorpresa. Nel conto del ristorante al check out ci siamo trovati lo spumante e l'assaggio che ci avevano offerto, senza menzionare che non fossero gratuiti ma bensì anche costosi. Forse colpa dell'ingenuità giovanile, abbiamo accettato. Essendocene accorti ormai a casa abbiamo scritto una mail dove dicevano che non c'era nessun errore e che avevano già applicato lo sconto del 10% però ci siamo sentiti un pochino presi in giro. Peccato perché la stanza era anche carina.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signora Clarissa, grazie innanzitutto per aver condiviso la Sua esperienza.
Desideriamo che nella Sua memoria non rimanga il sentore di essere stati presi in giro, a questo proposito abbiamo verificato ancora una volta il dettaglio della Vostra cena per sicurezza, l'aperitivo è il nostro benvenuto ed è naturalmente offerto, non risulta nessuna sorpresa nel conto, forse il costo del coperto ha potuto fuorviare...ma con lo sconto applicato poiché ospiti dell'albergo anche questo si è azzerato.
Ci teniamo alla correttezza e per qualsiasi altro dubbio siamo a completa disposizione.
La salutiamo cordialmente

Recensito 7 maggio 2016

Ho soggiornato presso l'hotel per un paio di giorni e mi sono trovata molto bene. Semplice, ma non manca nulla e caratteristico.
Camera e bagno spaziosi, curata la pulizia ed è anche possibile usufruire del WiFi in modo gratuito. La prima sera ho scelto di cenare presso il ristorante dell'hotel, che ha una bellissima vista sul lago. Ho decisamente apprezzato la cucina, molto buono il pesce ed il vino che mi è stato consigliato. Cortese e disponibile il personale, in particolare i due camerieri. Dall'isola con i battelli di linea (ce n'è uno ogni 30' circa), si possono poi raggiungere comodamente le altre isole, Stresa, ecc.
Per chi si ferma qualche giorno ed intende visitare i dintorni soggiornare sull'Isola dei Pescatori rende il tutto un po' più suggestivo e l'hotel Belvedere è sicuramente una scelta che consiglio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Lamberti_SRL, Direttore alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2016

Gentile cliente,
Molte grazie per la sua gentile recensione.

Siamo molto soddisfatti dal fatto che siamo riusciti a rendere il vostro soggiorno piacevole e che abbiate apprezzato la gentilezza del personale.

Augurandoci di potervi ospitare nuovamente presso la nostra struttura cogliamo l'occasione per porgervi,

Cordiali saluti
Albergo Ristorante Belvedere

Recensito 1 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato nella stanza con doppio affaccio sul lago: non avrei voluto più andarmene. La location è fantastica, romantica e rilassante, il giardino per la colazione è il posto ideale per un dolce risveglio. Servizi, personale e rapporto qualità/ prezzo sono nella norma, non eccezionali quanto il luogo.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato da solo

Gentile cliente,
grazie per aver dedicato un minuto per fare una recensione al nostro Albergo.

Siamo contenti che la nostra location vi sia piaciuta e che il servizio in generale sia stato gradito.

Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente nella nostra struttura.
Cordiali saluti,
Albergo Ristorante Belvedere

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
La Palma Hotel
N. 6 di 35 a Stresa
1.412 recensioni
Hotel Villa & Palazzo Aminta
Hotel Milan Speranza Au Lac

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Via di Mezzo | Isola Pescatori, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel romantici a Stresa
N. 2 hotel per famiglie a Stresa
Fascia prezzo: 96 € - 142 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
L'hotel Belvedere, situato sulla tranquilla Isola dei Pescatori, è il luogo ideale in cui dimenticare lo stress e rilassarsi al suono delle onde del lago. Ospitato in un edificio storico, è stato recentemente ristrutturato. 19 camere doppie, la maggior parte con vista sul lago; tutte con bagno privato, con doccia o vasca ed asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, tv satellitare e connessione WIFI gratuita. Il ristorante, con ampia sala viosta lago, è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena.L'isola è collegata alla terraferma dai battelli della navigazione pubblica, in partenza da Baveno e Stresa ogni 30 minuti circa, dalle 8 del mattino alle 19.00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Stresa, Lago Maggiore
Hotel Belvedere Isola Dei Pescatori