“Consigliatissimo!”
Recensione di Hotel Belvedere

Hotel Belvedere
Classificato al n.4 di 35 hotel a Stresa
Recensito 21 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Temevano di spendere un sacco di soldi pranzando in questo bel ristorantino e invece con un menù turistico abbiamo mangiato molto bene, piatti di pesce buoni cucinati con attenzione e cura, primo secondo e dolce a 20 € (non un euro di più!) Personale gentile e servizio celere, assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Belvedere L, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017

Grazie gentile Signor Michele per le Sue parole! siamo felici che anche solo con un pranzo turistico abbia potuto apprezzare la nostra cucina!
L'aspettiamo a cena...per incantarLa!

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Belvedere
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Belvedere per una notte ed è stato davvero romantico. Arriviamo alle otto a Stresa dove ci viene a prendere la barca dell'hotel gratuitamente. Arrivati sull'uso letta lasciamo i bagagli e andiamo a cena in una sala vista lago bellissima. I piatti, un primo un secondo tipici e due dolci, erano davvero buoni.. Peccato per la sorpresa. Nel conto del ristorante al check out ci siamo trovati lo spumante e l'assaggio che ci avevano offerto, senza menzionare che non fossero gratuiti ma bensì anche costosi. Forse colpa dell'ingenuità giovanile, abbiamo accettato. Essendocene accorti ormai a casa abbiamo scritto una mail dove dicevano che non c'era nessun errore e che avevano già applicato lo sconto del 10% però ci siamo sentiti un pochino presi in giro. Peccato perché la stanza era anche carina.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signora Clarissa, grazie innanzitutto per aver condiviso la Sua esperienza.
Desideriamo che nella Sua memoria non rimanga il sentore di essere stati presi in giro, a questo proposito abbiamo verificato ancora una volta il dettaglio della Vostra cena per sicurezza, l'aperitivo è il nostro benvenuto ed è naturalmente offerto, non risulta nessuna sorpresa nel conto, forse il costo del coperto ha potuto fuorviare...ma con lo sconto applicato poiché ospiti dell'albergo anche questo si è azzerato.
Ci teniamo alla correttezza e per qualsiasi altro dubbio siamo a completa disposizione.
La salutiamo cordialmente

Recensito 7 maggio 2016

Ho soggiornato presso l'hotel per un paio di giorni e mi sono trovata molto bene. Semplice, ma non manca nulla e caratteristico.
Camera e bagno spaziosi, curata la pulizia ed è anche possibile usufruire del WiFi in modo gratuito. La prima sera ho scelto di cenare presso il ristorante dell'hotel, che ha una bellissima vista sul lago. Ho decisamente apprezzato la cucina, molto buono il pesce ed il vino che mi è stato consigliato. Cortese e disponibile il personale, in particolare i due camerieri. Dall'isola con i battelli di linea (ce n'è uno ogni 30' circa), si possono poi raggiungere comodamente le altre isole, Stresa, ecc.
Per chi si ferma qualche giorno ed intende visitare i dintorni soggiornare sull'Isola dei Pescatori rende il tutto un po' più suggestivo e l'hotel Belvedere è sicuramente una scelta che consiglio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Lamberti_SRL, Direttore alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2016

Gentile cliente,
Molte grazie per la sua gentile recensione.

Siamo molto soddisfatti dal fatto che siamo riusciti a rendere il vostro soggiorno piacevole e che abbiate apprezzato la gentilezza del personale.

Augurandoci di potervi ospitare nuovamente presso la nostra struttura cogliamo l'occasione per porgervi,

Recensito 1 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato nella stanza con doppio affaccio sul lago: non avrei voluto più andarmene. La location è fantastica, romantica e rilassante, il giardino per la colazione è il posto ideale per un dolce risveglio. Servizi, personale e rapporto qualità/ prezzo sono nella norma, non eccezionali quanto il luogo.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato da solo

Gentile cliente,
grazie per aver dedicato un minuto per fare una recensione al nostro Albergo.

Siamo contenti che la nostra location vi sia piaciuta e che il servizio in generale sia stato gradito.

Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente nella nostra struttura.
Cordiali saluti,

Recensito 29 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Nel weekend pasquale abbiamo trascorso qui una notte, che dire, un posto da favola. Le camere sono confortevoli e pulitissime, il personale professionale e gentile,la cucina ottima, la struttura a una posizione e una vista panoramica fantastica. Dopo cena l'isola si svuota, non resta molto da fare ma resta comunque il suo perché, è una esperienza da fare, noi ci torniamo sicuramente. Grazie di cuore per l'ospitalità.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Lamberti_SRL, Direttore alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2016

Gentili clienti,
vi ringraziamo molto per aver trovato un minuto per dare un riscontro del vostro soggiorno al Belvedere.
Siamo felici che abbiate potuto godere al meglio della magica atmosfera dell'Isola ma anche della nostra struttura e della nostra cucina.
Speriamo di potervi rincontrare presto qui sul Lago Maggiore.
Albergo Belvedere

Recensito 26 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto il giro delle isole io e mai moglie nel weekend pasquale e ci siamo fermati a pranzare nell isola dei pescatori come suggerito in questo ristorante che fa anche da hotel pur utilizzando un menu fisso del giorno abbiamo veramente pranzato bene! Tutto buono fresco sia il sugo che il pesce e un servizio rapido e inappuntabile. Consigliato

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

Grazie per averci dedicato un minuto del suo tempo per fare una recensione alla nostra struttura.
Siamo molto contenti che abbiate apprezzato la nostra cucina e che il servizio offerto sia astato apprezzato!
Augurandoci di potervi accogliere nuovamente presso la nostra struttura vi porgiamo,

Recensito 19 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Un posto davvero fantastico anche fuori stagione.
Camera vista lago da sogno ,bagno molto pulito con idromassaggio il tutto accompagnato da un atmosfera rilassante. Personale molto cordiale sempre disponibile a soddisfare ogni nostra esigenza.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015
Paco G, Direttore alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2015

Gentile Cliente,

Grazie di aver dedicato un minuto del suo tempo per lasciare un commento al nostro Hotel.
Siamo molto contenti che il soggiorno e il servizio offerto sia stato gradito.

Augurandoci di accogliervi presso la nostra struttura nuovamente vi porgiamo,

Albergo Ristorante Belvedere

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
La Palma Hotel
1.059 recensioni
Grand Hotel des Iles Borromees
Hotel Milan Speranza Au Lac
Hotel Villa & Palazzo Aminta

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Via di Mezzo | Isola Pescatori, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Stresa
N. 2 hotel romantici a Stresa
N. 2 hotel per famiglie a Stresa
Fascia prezzo: 94 € - 152 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
L'hotel Belvedere, situato sulla tranquilla Isola dei Pescatori, è il luogo ideale in cui dimenticare lo stress e rilassarsi al suono delle onde del lago. Ospitato in un edificio storico, è stato recentemente ristrutturato. 19 camere doppie, la maggior parte con vista sul lago; tutte con bagno privato, con doccia o vasca ed asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, tv satellitare e connessione WIFI gratuita. Il ristorante, con ampia sala viosta lago, è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena.L'isola è collegata alla terraferma dai battelli della navigazione pubblica, in partenza da Baveno e Stresa ogni 30 minuti circa, dalle 8 del mattino alle 19.00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Stresa, Lago Maggiore
Hotel Belvedere Isola Dei Pescatori