“soggiorno da sogno”
Recensione di Hotel Belvedere

Hotel Belvedere
Classificato al n.3 di 35 hotel a Stresa
Recensito 27 luglio 2015

Ho trascorso in questo hotel una sola notte è il mio giudizio non può che essere stra- positivo.
Ero insieme al mio compagno per vistare il lago maggiore. E' obbligo una visita sulla piccola isola dei pescatori è il posto ha un atmosfera veramente incantevole e romantica, di giorno sull'isola c'è diverso movimento sia per i turisti sia per i tanti localini aperti mentre dopo le sette la pace e il silenzio la fanno da padrone...
L'hotel è molto carino semplice per dar sfogo alle bellezze del lago, la camera pulitissima personale gentile e disponibile, in particolare la camera 103 una favola denominata camera con vista parziale del lago...in realtà aveva un balcone enorme con splendida vista sul lago!!! Cena perfetta con piatti ottimi e abbondanti, colazione con ottime brioches e tanto altro...
Consiglio veramente questo posto specialmente per un occasione particolare...l'unica cosa lo consiglio per una max due notti e ovviamente non parliamo di prezzi molto economici ma per quello che tutto l'insieme offre quello che andreste a spendere è speso stra bene!!!

Consiglio sulle camere: camera 103!!
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Paco G, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2015

Gentile Katia,
la ringraziamo molto per aver dedicato un po' di tempo a lasciare un commento circa la sua esperienza nel nostro hotel. La sua recensione ci rende molto felici e siamo davvero lusingati di sapere che abbiamo contribuito a rendere il vostro soggiorno una bella esperienza!

Augurandoci di accogliervi nuovamente sull'isola, un cordiale saluto

Recensito 11 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo !! Camera accogliente e pulita , personale gentile , siamo stati per festeggiare l'anniversario di matrimonio e senza dubbio ci torneremo . Luciana e Marco la vista incantevole del lago dalla finestra della camera , il profumo intenso dei tigli e dei gelsomini fioriti e un piacere immenso , il relax totale , da tornare !!!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentili Luciana e Marco,
vi ringraziamo per la vostra recensione e per aver condiviso la vostra esperienza al Belvedere.
Siamo felici di avervi fatto trascorrere un bell'anniversario!

Ci auguriamo di incontrarvi ancora sulla nostra romantica isoletta.
Cordiali saluti

Recensito 3 giugno 2015

Consigliabile (Hotel come Ristorante) per un week end da sogno in un luogo che può sembrare tanto isolato e lontano da tutto, quanto vicino e alla portata di mano (10 min di battello da Stresa!). Le stanze sono pulite e curate (vasca idromassaggio compresa), i prezzi nella media ma con i vari siti on line si possono trovare frequenti offerte e si mangia anche bene con panorami da sogno, colazione compresa, che personalmente ho trovato completa e gustosa come in pochi posti si trova! Insomma consigliabile da tutti i punti di vista, soprattutto a coppie che cercano un'isola romantica diversa dalla media!

Consiglio sulle camere: Semplicemente, se volete spendere decisamente di meno, meglio evitare quelle vista Lago!
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Andrea,

grazie per la sua recensione!
Apprezziamo molto il fatto che lei abbia dedicato un po' di tempo a condividere con gli altri utenti Tripadvisor la sua esperienza presso il nostro Hotel!

Ci auguriamo di accoglierla nuovamente presso la nostra struttura e porgiamo i nostri migliori saluti

Recensito 23 maggio 2015

Da un soggiorno, più o meno lungo, in un albergo o in un b&b, ti porti a casa delle sensazioni, dei ricordi, delle immagini che possono essere stupende, indimenticabili o le peggiori da te provate. Nel nostro caso la prima delle due. Questo hotel è un'esperienza, un'esperienza visiva, gustativa e relazionale. Visiva perchè quello che potevamo osservare dalla 202 ( grazie all'upgrade concessoci dalla Direzione ) la sera quando rientravamo dai nostri giri e la mattina al risveglio, è qualcosa che ti tocca nel profondo e che per uno, due o più giorni ti fa pensare a quanto sei fortunato, Gustativa perchè la sera lo chef sapeva farci stare bene con i suoi piatti, semplici ma gustosissimi, aiutato dalla prorompente simpatia di Daniela, la cameriera di sala. Relazionale perchè sia con Daniela che con il proprietario, il signor Paco, è nato un buon rapporto e le quattro chiacchere che ci siamo fatti sono state più che piacevoli e pure utili per dei prossimi soggiorni in altre località. Qualcuno dirà " ma allora è l'Eden?"... No, ma gli si avvicina... A farti stare coi piedi per terra la polvere di giorni sul vetro dei comodini, evidentemente sfuggita al personale delle pulizie, le abat-jour un pò malandate, i materassi comodi ma cigolanti... Dettagli, che non influiscono, come ripeto, con quello che ti porti a casa, perchè, come si discuteva col signor Paco e come San Girolamo scrisse: "Perfectio vera in coelestibus" , la vera perfezione appartiene solo al cielo.

Ma qui, in questo posto, Vi sentirete, comunque, quasi, come in Paradiso...

Consiglio sulle camere: 202 fantastica!!!
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Paco G, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2015

Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo che ha dedicato a recensire la sua esperienza presso il nostro hotel.
Siamo davvero felici che lei conservi un buon ricordo del suo soggiorno e che abbia apprezzato la pace e la tranquillità della nostra piccola isola.

La ringraziamo per le critiche costruttive che ci ha fatto: sappiamo che le nostre camere necessitano di qualche ritocco che sarà nostra cura fare durante la chiusura invernale.

Augurandoci di accogliervi nuovamente, l'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti

Recensito 24 marzo 2015

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 2 notti e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
L'albergo aveva appena riaperto dopo la chiusura invernale e al momento della nostra prenotazione ci hanno contattati per offrirci con un minimo sovraprezzo una camera con vista lago e Isola Madre.
Non c'è l'ascensore ma sono solo 2 piani e il personale è disponibile ad aiutarvi a portare i bagagli in camera.
La stanza carina, pulita e con un bel balcone panoramico.
Colazione buona cjhe viene fatta in una sala con vista lago.
Tutto lo staff è disponibilissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta per rendere il soggiorno piacevole.
Quindi per farla breve io lo consiglio soprattutto per chi vuole evadere dal caos e godersi una vacanza romantica e tranquilla

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Paco G, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2015

Gentile Monica,
la ringraziamo per la sua recensione!
Siamo felici che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato l'atmosfera tranquilla e rilassata della nostra isoletta di pace!
Alla prossima!
Paco G.

Recensito 5 gennaio 2015

Il 6 Settembre 2014 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso l’Hotel Ristorante Belvedere di Stresa. Si tratta di una bellissima location situata sull’isola dei Pescatori, splendida isoletta del Lago Maggiore.
Per il nostro matrimonio cercavamo una location particolare e romantica che rimanesse impressa per sempre nella mente e nel cuore: che dire, l’Hotel Ristorante Belvedere si è rivelato, fin da subito, in grado di soddisfare le nostre aspettative!
L’albergo colpisce subito per la sua posizione privilegiata, direttamente sul lago. Attraverso un’ampia vetrata nella zona ristorante e una suggestiva terrazza nella zona esterna, di può godere di un panorama mozzafiato, quasi da cartolina.
L’ambiente è molto raffinato, il servizio impeccabile e il cibo ottimo e di qualità.
Il trasporto di noi sposi e degli invitati è avvenuto con dei piccoli e caratteristici battelli e ha permesso a tutti noi di vivere un momento particolarmente suggestivo, ammirando le bellezze del Lago Maggiore
Giunti sull’isola, il pranzo è iniziato con un ricco e abbondante buffet, molto gradito da tutti gli invitati, a cui sono seguite tre portate e la torta nuziale. Durante tutto il ricevimento il personale si è mostrato attento ad ogni esigenza, gentile, educato e professionale.
Tutto questo ha contribuito a rendere il nostro matrimonio un evento davvero indimenticabile, per noi e per i nostri invitati!
Per concludere, un ringraziamento particolare alla Sig.ra Lara che sin dall’inizio ci ha seguiti con molta cura e attenzione, dimostrandosi una persona attenta preparata creativa e molto professionale!
Consigliamo il Belvedere a tutti i futuri sposi e, naturalmente, anche a tutti coloro che vogliono pranzare o cenare in un luogo incantevole!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Carissimi!
Che piacere leggere la vostra recensione e sapere che siamo riusciti a rendere il vostro giorno speciale così bello!
Grazie davvero per la vostra preferenza e arrivederci a presto!
Un caro saluto
Paco

Recensito 9 novembre 2014

Organizzando un Matrimonio la preoccupazione principale è soddisfare i propri invitati..... i nostri continuano a coprirci di complimenti !!! Bellissima location, eccellente organizzazione, ottimo cibo! Ha suggestionato molto anche il trasporto a bordo dei battellini. Siamo rimasti completamente soddisfatti e lo consiglieremmo vivamente a tutti i futuri sposi.......

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Cari Marco&Stefania,
grazie per la vostra recensione! Che bello sapere di essere parte del giorno più bello della vostra vita!
Speriamo che passiate presto a trovarci!
Un abbraccio
Paco

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
La Palma Hotel
N. 6 di 35 a Stresa
1.412 recensioni
Hotel Villa & Palazzo Aminta
Hotel Milan Speranza Au Lac

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Via di Mezzo | Isola Pescatori, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel romantici a Stresa
N. 2 hotel per famiglie a Stresa
Fascia prezzo: 95 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
L'hotel Belvedere, situato sulla tranquilla Isola dei Pescatori, è il luogo ideale in cui dimenticare lo stress e rilassarsi al suono delle onde del lago. Ospitato in un edificio storico, è stato recentemente ristrutturato. 19 camere doppie, la maggior parte con vista sul lago; tutte con bagno privato, con doccia o vasca ed asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, tv satellitare e connessione WIFI gratuita. Il ristorante, con ampia sala viosta lago, è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena.L'isola è collegata alla terraferma dai battelli della navigazione pubblica, in partenza da Baveno e Stresa ogni 30 minuti circa, dalle 8 del mattino alle 19.00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Stresa, Lago Maggiore
Hotel Belvedere Isola Dei Pescatori