“Posizione suggestiva, ottimo ristorante”
Recensione di Hotel Belvedere

Hotel Belvedere
Classificato al n.2 di 35 hotel a Stresa
Recensito 5 novembre 2014

Sono stato solo una notte in questo hotel - ristorante, l'ho trovato un po' caro come pernottamento (albergo molto normale, ma la location è stupenda), ma davvero ottimo come ristorante. Pertanto scegliendo la formula mezza pensione il rapporto qualità-prezzo diventa interessante.
La cornice è meravigliosa dopo che che i turisti se ne sono andati, mi sento di consigliarlo.

Consiglio sulle camere: Avendo voglia di spendere, le camere vista lago meritano.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Paco G, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2015

Gentile Cliente, grazie per la vostra recensione!
Siamo felici che abbia apprezzato la pace e la posizione del nostro hotel e la ringraziamo anche per il suo apprezzamento circa il nostro ristorante.
Augurandoci di accogliervi in una prossima occasione, cordiali saluti
Paco G.

Recensito 29 ottobre 2014

Da chi? Da cosa? Da Milano, a solamente un’ora di distanza.
Abbiamo trascorso un giorno sull’isola dei pescatori, in un ambiente caratterizzato da viottoli con scorci sul lago Maggiore, terrazze dalle quali poter ammirare il panorama circostante4 e l’atmosfera antica del borgo; ed allora perché non passarci anche la notte? Abbiamo trovato una stanza all’albergo Belvedere ed è stato veramente un bel vedere, in quanto le finestre panoramiche ci hanno permesso di ammirare il passaggio dal giorno alla notte tra i colori dell’isolotto in una cornice lago e cielo.
Certamente non potevamo trascurare l’appetito, e la cena presso il ristorante dell’albergo ci ha permesso di assaggiare i sapori del pesce di lago.
Un porto antico quasi dimenticato ma molto caratteristico ed attrezzato.
Nel menù non abbiamo potuto fare a meno di notare l’accostamento romantico ad una scrittura del Cantico dei Cantici “sostenetemi con focacce d’uva passa, rinfrancatemi con pomi perché io sono malata d’amore”. Questa è l’unica “buona malattia” esistente, essere malati d’amore, anche dopo 30 anni di matrimonio.
Un grazie al Dio della creazione per le bellezze naturali dell’isola; grazie alla gestione dell’Albergo che ha saputo custodire l’atmosfera caratteristica del lago; grazie alla ristorazione che ha appagato il nostro palato.

Ciao da Angelo e Chiara

Cari Angelo e Chiara,
grazie mille per le belle parole circa la vostra esperienza al Belvedere.
Siamo contenti che abbiate apprezzato l'atmosfera, il cibo ed il servizio, e che il tutto abbia reso speciale il vostro anniversario!
Ci auguriamo di accogliervi ad una prossima occasione,cordialmente
Paco G.

Recensito 28 ottobre 2014

Ne vale davvero la pena se dovete andarci per una occasione speciale.
La pulizia della camera era esemplare, la vista dal balcone straordinaria, molto gentile il personale.
Prenotando dal sito dell'albergo si hanno alcuni vantaggi rispetto a farlo da Booking.com.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Paco G, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2015

Gentile Mattia, grazie per la sua recensione e per il suo "consigliatissimo"!
Ci auguriamo di rivederla alla prossima occasione speciale!

Recensito 26 settembre 2014

Siamo stati ospiti di questo piccolo ma accogliente hotel sull'Isola dei pescatori, Stresa - Lago Maggiore.

L'hotel è davvero in una location invidiabile, sulla piccola isola, in riva al lago.
La camera era con vista strada, non ne avevano più disponibili con vista lago purtroppo, ma visto che alle 17,30 tutti i negozietti chiudono ed i turisti se ne vanno, abbiamo dormito magnificamente in silenzio totale. In compenso la vasca idromassaggio è stata una nota molto positiva dopo una lunga giornata sul lago.
Camera e bagno puliti e dotati di quasi tutti comfort per una struttura di questa categoria. Manca il frigobar, in compenso è offerta una bottiglia di acqua in ogni camera.
Tra le varie consuete amenities del bagno, da notare lo spazzolino usa e getta.
Abbiamo comunque potuto dare un'occhiata alle camere con vista e terrazza sul lago, molto carine e certamente, con la vista mozzafiato dell'Isola Madre e Verbania e la loro terrazza privata, di altro livello rispetto a quelle interne (per fortuna sono soltanto 2 senza vista lago).
Siamo stati informati che, indicativamente per il 2016, sarà ampliato l'hotel con l'aggiunta di altre 10-12 camere, quasi tutte con vista lago, ottima notizia.
Poichè la notte l'hotel non dispone di personale e, almeno nella nostra camera non c'era il frigobar, è meglio munirsi di qualche bibita se lo ritenete necessario per la notte.
La nota positiva della mancanza di personale durante la notte, è che ognuno viene munito della chiave di una porta laterale, in questo modo si può entrare/uscire a qualunque ora della tarda sera/notte per una passeggiata sull'isola semideserta.

Il personale, dai dipendenti al proprietario Paco, è tutto estremamente cordiale, disponibile, pronto a dare indicazioni, consigli, informazioni e quant'altro si necessiti per passare qualche giorno in pieno relax sul lago e dintorni.

Certamente ci sentiamo di consigliare questo hotel per un soggiorno sul Lago Maggiore, l'Isola dei pescatori è davvero un sogno dove passare un magnifico week end.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Paco G, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2014

Gentile Eon_72,
la ringraziamo per la sua recensione, così dettagliata.
Apprezziamo molto i suoi appunti sulle nostre camere, per noi è molto importante ricevere i commenti dei nostri clienti, al fine di poter migliorare il servizio offerto.

Ci auguriamo di accoglierla nuovamente, questa volta in una camera con vista sul lago!

Recensito 17 settembre 2014

Siamo appena rientrati a casa da una toccata e fuga fatta ieri sull isola dei pescatori...
abbiamo soggiornato presso l hotel, ci siamo trovati molto bene, posto incantevole, vista mozzafiato, camere pulitissime, nuove, in ordine.
ottimo, straconsigliato e grazie per la disponibilità e la cortesia.
due soli consigli: 1 se si potesse mettere nella vasca anche l attacco per la doccia non sarebbe male, e segnalare i gradini dalla camera al balconcino! mannaggia che quasi volo giu!:-)

detto questo... grazie di tutto!

massimo e francesca

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Paco G, Proprietario alle Hotel Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2014

Gentili Massimo e Francesca,

grazie per la vostra recensione!
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato il vostro soggiorno presso il Belvedere.
Grazie per i vostri commenti: sicuramente dovremo provvedere ad attrezzare la vasca da bagno in modo da poterla usare anche come doccia; per quanto riguarda il gradino, onestamente è la prima volta che questa cosa ci viene segnalata, comunque grazie!
Cercheremo di provvedere!

Cordiali saluti

Recensito 15 settembre 2014

A Stresa solo per una notte bellissimo Hotel con un panorama meraviglioso sul lago complice anche la giornata di sole.Camera con balcone sul lago, colazione al mattino molto ricca di ottimi prodotti.Non ho provato il ristorante perché' inviato a casa di amici, ma ho dato uno sguardo veloce al menù' proposto ed era molto invitante.Soddisfatto

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Gentile Maria,
grazie per la sua recensione!
La aspettiamo allora per una bella cenetta, così potrà provare anche la cucina!

Cordialmente

Recensito 5 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo caratteristico albergo cercando un appoggio per pernottare dopo un matrimonio sull'isola...hotel pulitissimo e confortevole...straordinaria vista dell'isola madre...colazione abbondante e personale molto gentile e professionale!consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Gentile Laura,
la ringraziamo per il tempo dedicato a questa recensione.
Siamo contenti che abbia apprezzato il suo soggiorno presso il nostro hotel e ci auguriamo di accoglierla nuovamente.

Paco

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
La Palma Hotel
N. 6 di 35 a Stresa
1.414 recensioni
Hotel Villa & Palazzo Aminta
Hotel Milan Speranza Au Lac

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Via di Mezzo | Isola Pescatori, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel romantici a Stresa
N. 2 hotel per famiglie a Stresa
Fascia prezzo: 96 € - 142 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
L'hotel Belvedere, situato sulla tranquilla Isola dei Pescatori, è il luogo ideale in cui dimenticare lo stress e rilassarsi al suono delle onde del lago. Ospitato in un edificio storico, è stato recentemente ristrutturato. 19 camere doppie, la maggior parte con vista sul lago; tutte con bagno privato, con doccia o vasca ed asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, tv satellitare e connessione WIFI gratuita. Il ristorante, con ampia sala viosta lago, è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena.L'isola è collegata alla terraferma dai battelli della navigazione pubblica, in partenza da Baveno e Stresa ogni 30 minuti circa, dalle 8 del mattino alle 19.00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Stresa, Lago Maggiore
Hotel Belvedere Isola Dei Pescatori