“Accoglienza e professionalità”
Recensione di Hotel Belvedere

Hotel Belvedere
Classificato al n.4 di 35 hotel a Stresa
Recensito 27 ottobre 2011

La cortesia e la professionalità dello staff hanno caratterizzato positivamente il nostro soggiorno, dalla prenotazione al momento della partenza. Importanti sono stati anche i suggerimenti su dove lasciare l'auto, sull'ora dei traghetti da Baveno per l'Isola e viceversa.
Da mozzafiato la vista sul lago sia dal ristorante interno la sera che da quello esterno a pranzo del giorno dopo. Per non parlare del menu a base di specialità culinarie non banali.
Oltre alla bellezza naturale del Lago Maggiore e in modo particolare dell'Isola del Pescatori, ricorderemo l'ospitalità di questo albergo. Luogo ideale e romantico per chi come noi ha festeggiato un importante (25°) anniversario di matrimonio.
E'stato uno splendido week-end, lontano dalla folla in un ambiente a dimensione umana, su un'isola che non ha nulla da invidiare alla più vicina Isola Bella, certamente stupenda per altri aspetti.
Paola e Gabriele Riva

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Paola e Gabriel... R

Recensito 6 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo splendido albergo per due notti! Personale gentilissimo e molto disponibile, camere pulitissime ed ampie (la nostra aveva un grande terrazzo), silenzio e pace assoluta. Colazione e ristorazione buonissime con vista stupenda! E' il posto meno economico in cui siamo stati ma ne è valsa davvero la pena! Non vediamo l'ora di tornarci, anche solo per una cena!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

Albergo recentemente ristrutturato pulitissimo e con una piacevolissima "vista lago". Colazione discreta. Il rapporto qualità prezzo non eccezionale Euro 190 la prima notte e 150 la seconda "prezzi dinamici". Personale gentile e disponibile. Cena abbastanza costosa rispetto ai prezzi praticati in altri locali dell'isola.

Recensito 24 settembre 2011

Albergo bellissimo, su una pittoresca isola in mezzo ad un lago. Tutto perfetto, camera splendida, cortesia totale, ristorazione di qualità e colazione ottima. Ci tornerei domattina!
Consiglio: chiedete la camera 303, non ve ne pentirete e restereti stupiti del prezzo.

L'isola poi è un vero gioiellino, un posto veramente curioso, arriverei a dire unico.

Recensito 11 settembre 2011

siamo appena tornati da due giorni da sogno.L'isola è piccola e romantica..... L'albergo è semplicemente incantevole. Camere grandi, ma atmosfera calda e accogliente, ti senti davvero un ospite. nella nostra camera vista lago avevamo 3 balconi, due in camera e uno in bagno. Inoltre c'era l'aria condizionata, con telecomando disponibile per regolare la temperatura, la televisione e una terza finestra che rendeva la camera luminosissima. stamattina ci siamo svegliati con il sole e guardando il lago. la camera, come tutto l'albergo di sera diventa silenzioso e tranquillo. Il bagno merita una menzione speciale perché è davvero grande, sembra un bagno di una casa privata invece che quello di un albergo. il nostro aveva l'idromassaggio, ma ci hanno detto che alcune camere hanno la doccia e l'idromassaggio. il ristorante dell'albergo è davvero molto buono e il personale impeccabile e cordiale. I prezzi sia di ristorante e di albergo sono medio alti, ma la qualità vera si paga, ed è giusto che sia così. perché quando mangi bene, servito nel vero senso della parola, in una terrazza che ti mostra il lago e le luci della sera, in uno spazio dove ci stanno benissimo 130 persone, si capisce che il prezzo non possa essere quello di una bettola qualsiasi. Ma davvero ogni singolo euro speso è speso bene e non potevamo chiedere di più!

Recensito 3 settembre 2011

Arrivo sull'isola con motoscafo privato inviato dall'hotel a prenderci a Carciano, buon ristorante, camere semplici con vista splendida (noi eravamo nella 201), tranquillità assoluta alla sera (unico rumore quello delle piccole onde del lago), personale e titolare gentilissimi senza affettazione, unico dispiacere dover tornare il giorno dopo al lavoro!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

Un tramonto romantico dalla terrazza dell'albergo...una cena deliziosa e tanta cortesia e gentilezza da parte di tutti...un cielo di stelle seduti sulla panchina in fondo all'isola...Un'alba spettacolare dalla finestra della camera 202...Che dire di più...ci siamo sposati il 28/08/10 sull'Isola Bella....abbiamo festeggiato all'hotel Belvedere e siamo tornati quest'anno per il 1° Anniversario, le emozioni sono state nuove e speciali anche questa volta!!!!

Cristina e Andrea

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
La Palma Hotel
N. 6 di 35 a Stresa
1.414 recensioni
Hotel Villa & Palazzo Aminta
Hotel Milan Speranza Au Lac

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Via di Mezzo | Isola Pescatori, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel romantici a Stresa
N. 2 hotel per famiglie a Stresa
Fascia prezzo: 95 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
L'hotel Belvedere, situato sulla tranquilla Isola dei Pescatori, è il luogo ideale in cui dimenticare lo stress e rilassarsi al suono delle onde del lago. Ospitato in un edificio storico, è stato recentemente ristrutturato. 19 camere doppie, la maggior parte con vista sul lago; tutte con bagno privato, con doccia o vasca ed asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, telefono, tv satellitare e connessione WIFI gratuita. Il ristorante, con ampia sala viosta lago, è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena.L'isola è collegata alla terraferma dai battelli della navigazione pubblica, in partenza da Baveno e Stresa ogni 30 minuti circa, dalle 8 del mattino alle 19.00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Stresa, Lago Maggiore
Hotel Belvedere Isola Dei Pescatori