Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Una bella struttura, sono andato a pranzo con un gruppo di amici, ci siamo trovati benissimo. Personale gentilissimo e preparato, servizio veloce, piatti ottimi e abbondanti, la carne cucinata ad arte, ci torneremmo di certo

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 ottobre 2018

Albergo 2 stelle che quasi ne merita 3.
Noi due abbiamo viaggiato in treno ed è a 250 metri dalla stazione di Stresa. Ci vai a piedi, se non sei stracarico di valigie. Buona struttura, con la possibilità di pranzare e/o cenare con qualità e prezzi da buona trattoria di paese. Provate le crespelle con verdure, se sono nel menu del giorno.
Personale e proprietari educati e gentilissimi; il titolare può sembrare burbero a primo impatto, ma scambiateci due chiacchiere e si rivela una persona cordiale e simpaticissima.
Unica nota meno positiva i bagni. Sempre puliti e lindi, tutti i giorni, ma sanitari un po' datati. Una ristrutturata ai bagni e prenderebbero tre stelle senza colpo ferire.

Recensito il 3 ottobre 2018

Abbiamo mangiato in questo ristorante a pranzo, eravamo una comitiva di 55 persone e comunque abbiamo mangiato benissimo. E' stato tutto buono dal primo piatto all'ultimo, specialmente il primo. Servizio impeccabile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per essere un due stelle è un hotel semplice ed essenziale. Parcheggio, wifi, colazione a buffet e prezzi convenienti (paragonato agli altri alberghi della zona).
Per chi utilizza la camera solo per la notte è l’ideale, perché situato in una zona strategica: a pochi minuti a piedi dal lago, vicino a Villa Pallavicino, la cima del Mottarone e alle isole Borromee.
Nota positiva la disponibilità e gentilezza del personale. Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018

Il rapporto qualità prezzo è mediocre . Sono un viaggiatore abituale e a prezzi decisamente più convenienti ho alloggiato in posti molto ma molto migliori . ll fatto che a 700 metri ci siano le spiagge non è sufficiente come spiegazione e la sola colazione o la qualità del ristorante non sono abbastanza a giustificare il prezzo di una camera, sprovvista di aria condizionata e che nelle sere d'estate diventano forni. Una tv degli anni 90 che prende 6 canali italiani più un paio tedeschi e francesi , un letto il cui confort lascia a desiderare tanto da rendere comodo il pavimento. Inoltre mai e dico mai , mi è capitato di uscire dalla stanza mezzora per andare a prendere il gelato alla sera , lasciare la finestra aperta per rinfrescare (NON ESSENDOCI L'ARIA CONDIZIONATA) tornare e trovare tutto chiuso e tapparelle abbassate dallo staff dell'hotel . Invadenza ingiustificabile anche al cospetto delle due gocce di pioggia che scendevano... Sconsigliato .
La colazione e la gentilezza in particolar modo della signora Nives. La bellezza del luogo fra lo splendido lago maggiore e la montagna sono state le uniche note positive .

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia