“hotel al posto giusto”
Recensione di Hotel Boston

Hotel Boston
Classificato al n.25 di 35 hotel a Stresa
Recensito 29 maggio 2012

un bel hotel situato molto bene .abbiamo viaggiato in treno e a due passi sia dalla stazione che dal centro, il lago e a circa 100 metri non potevamo chiedere di più ,siamo stati fortunatissimi .la cordialità e la simpatia della proprietaria e stata molto apprezzata ,accettate i consigli per visitare stresa e dintorni sono utilissimi .abbiamo passato due splendide giornate nonostante il clima non proprio brillante .consiglio questo hotel per la pulizia e l'ospitalità.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 aprile 2012

Hotel bello per la sua categoria. Recentemente ristrutturato e situato a pochi passi dallo splendido lago maggiore e dal centro storico della bellissima Stresa.
Personale sempre gentile e proprietaria sempre cordiale e disponibile.
Io, purtroppo, ci sono dovuto andare per affari ma consiglio vivamente questo hotel anche alle coppie. l'hotel e' sempre pulitissimo, con stanze ampie e comode e Stresa ha un romanticismo piu' unico che raro.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
HotelBoston, Proprietario alle Hotel Boston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2012

La ringraziamo per aver dedicato un pò di tempo per recensire il nostro Hotel.
E' molto importante e stimolante per noi e per il nostro lavoro.
Speriamo di averla nuovamente nel nostro albergo.
Grazie!

La Direzione
Hotel Boston

Recensito 10 aprile 2012

Hotel di tre stelle molto carino.Pulito, stanza ampia e letto matrimoniale (e non 2 singoli) molto comodo.
Personale veramente gentile e disponibile a tutte le nostre richieste, wi-fi gratuito.Ottima posizione, veramente comodo perchè vicinissimo allo splendido lago maggiore e al centro di stresa.Consiglio vivamente questo hotel. Colazione un pò ristretta ma comunque accettabile.
Prezzi abbordabili ma non economici, ma a Stresa è dura risparmiare!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Lo Staff dell'Hotel Boston vi ringrazia per aver scritto questa recensione.
E' stimolante e gratificante riscontrare entusiasmo per il lavoro che svolgiamo.
Grazie.

La Direzione dell'Hotel Boston

Recensito 29 novembre 2011

Da anni sono una cliente affezionata dell'albergo gestito con grande serietà e professionalità. Il tutto sommato ad un ambiente familiare che rende il soggiorno confortevole senza togliere nulla a quei servizi primari per un albergo tipo la pulizia e la disponibilità del personale.La gestione ogni anno porta migliorie all'albergo in modo da renderlo sempre al massimo dell'efficienza. Ho consigliato più volte un soggiorno all' hotel Boston e ho riscosso solo consensi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2011

abbiamo pernottato solo una notte per fortuna. avevamo prenotato una matrimoniale ma era una doppia con letti separati .mobilio non adatto alla categoria tre stelle, ascensore impraticabile in quanto sempre occupato, colazione a dir poco aberrante...solo per i turisti stranieri che magari vengono in italia per la prima volta dato che x fortuna le colazioni non sono così dappertutto: in particolare cappuccino e caffè degni di una macchinetta e croissant da discount,e per finire l'arroganza della proprietaria. Il tutto per la modica cifra di 110euro a notte.DA DIMENTICARE

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2011

Nel complesso una sistemazione discreta ad un prezzo non economico, allineato con i prezzi in generale eccessivi di Stresa. La posizione a due passi dal lungolago è buona, ma l'edificio anni 70 è privo di ogni appeal. Le parti comuni denunciano gli anni ed avrebbero bisogno di un bel restyling.
Meglio la camera: era una Superior, mansardata con balconcino, abbastanza accogliente. Anche se la camera affaccia verso il lago, la vista è in buona parte ostruta dal grande albergo rispetto al quale sta in seconda fila.
Discreta la colazione.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Siamo stati una settimana in questo hotel. Camera Superior con vista lago. Se non si hanno pretese, l'hotel permette di pernottare nella bella Stresa e di visitare agevolmente il lago. Difficile il parcheggio in Agosto visto che l'hotel non ne ha uno suo interno. Le camere sono non spaziosissime ma con la porta che si affaccia sul balconcino l'impressione è comunque gradevole, ma senza troppe pretese. La colazione è base e con poche varianti. La pulizia è a volte troppo frettolosa ma nel complesso la stanza e i bagni erano puliti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
A 0,5 km
Hotel du Parc
N. 9 di 35 a Stresa
A 0,4 km
Hotel Milan Speranza Au Lac

Conosci Hotel Boston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boston

Indirizzo: Viale Duchessa di Genova, 13, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.25 di 35 hotel in Stresa
Fascia prezzo: 80 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Boston 3*
L'hotel Boston a conduzione familiare si trova a Stresa,in posizione strategica rispetto alle attrattive del luogo: centro storico, isolee Borromee, imbarcadero, stazione e centro congressi.Tutti i luoghi sono raggiungibile a piedi.Le camere dell'Hotel Boston, hanno connessione wifi gratuita,aria condizionata e balcone privato, alcune (Superior)con vista sul lago, dispongono di tv LCD '22 con canali satellitari,telefono, cassaforte, bagno privato completo di set di cortesia in omaggio. C'è un parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze oppure un parcheggio privato a pagamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Boston Stresa Prezzi
Hotel Boston Stresa, Lago Maggiore