“Inesistente”

Nonna Italia Ristorante Pizzeria
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante non esiste più. Al suo posto c'è un negozio di vestiti e cosa peggiore è il sistema di prenotazione con the fork che ti trova pure il tavolo. Veramente scandaloso.

Recensito 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina lucana attualizzata
Cibo sano e ambiente famigliare
Calore e ospitalità tradizionale
Pizza eccellente
Prezzi abbordabili

Recensito 8 gennaio 2016

Ormai è tappa fissa per mia moglie con me, le mie figlie, generi e nipotini: pizza ottima, cortesia e gentilezza oltre competenza nella scelta dei vini. Consiglio la prenotazione: sempre pieno!

Recensito 9 novembre 2015

Capitati senza prenotazione (dato il periodo) ci siamo sentiti subito a nostro agio. Il sevizio veloce e rapido e la cucina molto buona.
Prezzi modici

Recensito 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante, in compagnia di mia moglie, durante un week end sul lago Maggiore.
Il locale é molto piccolo (consiglio di prenotare) ma ben arredato ed accogliente.
Personale molto gentile e sorridente.
Purtroppo la scelta di piatti é molto limitata e la qualità degli stessi nella norma, senza infamia e senza lode.
Diciamo che, viste le recensioni, ci saremmo aspettati di più.
Non lo consiglierei.

Gli utenti che hanno visto Nonna Italia Ristorante Pizzeria hanno visto anche