“saporiSud+Nord”

Nonna Italia Ristorante Pizzeria
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 gennaio 2016

Ormai è tappa fissa per mia moglie con me, le mie figlie, generi e nipotini: pizza ottima, cortesia e gentilezza oltre competenza nella scelta dei vini. Consiglio la prenotazione: sempre pieno!

Recensito 9 novembre 2015

Capitati senza prenotazione (dato il periodo) ci siamo sentiti subito a nostro agio. Il sevizio veloce e rapido e la cucina molto buona.
Prezzi modici

Recensito 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante, in compagnia di mia moglie, durante un week end sul lago Maggiore.
Il locale é molto piccolo (consiglio di prenotare) ma ben arredato ed accogliente.
Personale molto gentile e sorridente.
Purtroppo la scelta di piatti é molto limitata e la qualità degli stessi nella norma, senza infamia e senza lode.
Diciamo che, viste le recensioni, ci saremmo aspettati di più.
Non lo consiglierei.

Recensito 25 ottobre 2015

Un bel locale, non troppo grande, con un'atmosfera rilassante; la pizza é molto buona, il tagliere con affettati abbondante e con prodotti di qualitá! Ottimi anche i dolci... un posto dove torneremo sicuramente!!

Recensito 15 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo piccolo ristorante pizzeria e ci siamo seduti in un tavolo all'aperto. Occorre prenotare perché i tavoli non sono molti. Birra piccola 2.50, media 4. Pizze 4 stagioni €. 7, prosciutto e funghi 6.50 come la diavola. Insomma abbiamo speso in 4 €. 62. Si può andare tranquilli.

Gli utenti che hanno visto Nonna Italia Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Isola Pescatori, Stresa