“soddisfatti, ottimo cibo”

Nonna Italia Ristorante Pizzeria
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 ottobre 2015

Un bel locale, non troppo grande, con un'atmosfera rilassante; la pizza é molto buona, il tagliere con affettati abbondante e con prodotti di qualitá! Ottimi anche i dolci... un posto dove torneremo sicuramente!!

Recensito 15 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo piccolo ristorante pizzeria e ci siamo seduti in un tavolo all'aperto. Occorre prenotare perché i tavoli non sono molti. Birra piccola 2.50, media 4. Pizze 4 stagioni €. 7, prosciutto e funghi 6.50 come la diavola. Insomma abbiamo speso in 4 €. 62. Si può andare tranquilli.

Recensito 12 ottobre 2015

Eravamo di passaggio a Stresa per un weeknd e diffidando delle indicazioni dell'albergatore abbiamo cercato in autonomia un posto grazie anche a questo sito. Locale arredato con semplicità, sembrava di essere nel salone di casa, ottimo il servizio, molto attenti e cordiali, abbiamo mangiato sia il pesce che la carne, qualità e cottura buonissimi, il tagliere con tanti assaggi di salumi e formaggi veramente gustoso, il pesce fresco cotto alla griglia e già sporzionato. Consigliatissimo rispetto a tutti gli altri più pubblicizzati, situati nei punti di maggior passaggio turistico.

Recensito 3 ottobre 2015

Ci siamo fermati a Stresa in un week-end di grande afflusso turistico che di giorno si riversa famelico soprattutto nei ristoranti delle isole Borromee.
Nell'occasione abbiamo scelto questo locale che si trova in una piccola via centrale di Stresa e che ci è sembrato tranquillo e discreto. L'interno infatti si presenta con pochi tavoli, ordinato e pulito. Il personale è stato gentilissimo, il menù piuttosto limitato ma i piatti che abbiamo scelto si sono rivelati ben preparati e ben presentati con giuste porzioni. Abbiamo mangiato e gradito un primo di pasta al curry con gamberi e zucchine e un secondo di pesce persico. I prezzi si attestano su un livello medio/economico. Consigliabile

Recensito 2 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Nonna Italia... Patria della buona cucina. Personale disponibile e prezzi medio alti. Ben situato e facilmente bracci un civile.

Gli utenti che hanno visto Nonna Italia Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Isola Pescatori, Stresa