“Bella vista con cibo buono ed a buon prezzo”

Agriturismo l'Ordin di Basalini Giulietta
Al n.32 in classifica su 113 Ristoranti a Stresa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto non facile da raggiungere: in mezzo ai boschi e con una vista mozzafiato.
Gestione familiare....cibo buono, servizio buono, veloce e cortese. Portate abbondanti e prezzi contenuti....consigliata una camminata prima di risalire in auto !!!!!

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Squisita gentilezza d'altri tempi anche con il locale pieno, cucina casalinga, porioni adeguate, panorama da lasciare senza fiato,il conto alla portata di molte tasche(antipasto, primo, secondo,dolce, caffè e vino per 20 Euro). Pulizia dei servizi adeguata, parcheggio facile. Tra tanti lati positivi un piccolo appunto: se non si è abitanti della zona e' meglio avere un buon navigatore perché non è stato facile trovarlo; basterebbero un paio di cartelli stradali in più.

Recensito 11 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso in questo agriturismo un sabato per pranzo e senza prenotazione che conviene fare per non aspettare molto tempo. Un pranzo ottimo e veramente abbondante a prezzi direi molto buoni. Personale è molto gentile e ti mette subito a tuo agio. Molto buoni i primi piatti secondi quasi tutti accompagnati dalla polenta con diversi tipi di Cacciagione. Un po' difficoltoso trovarlo senza un buon navigatore. Bellissimo panorama sulle tre isole del lago maggiore ottima posizione anche per la raccolta di castagne e funghi ci tornerò sicuramente

Recensito 2 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ovviamente l’ordin é un ristorante senza troppe pretese, semplice e genuino.
Il locale ha come punto di forza la vista, il bel panorama sul lago maggiore con affaccio direttamente sulle isole Borromeo e la genuinità dei prodotti.
I piatti sono tipici di un rifugio di montagna: antipasti misti, risotto (risutin), polenta, carni e formaggi. Ovviamente tutto in proporzioni esagerate e qualità buona. Anche qui, tutto senza pretese ed impiattamenti particolari.
Il personale è gentile e simpatico.
Sarà, ma a me tutta questa semplicità piace!
Per una serata tra veri amici mi sento di consigliarlo vivamente!

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Come tutti i luoghi magici la strada per arrivarci è particolare, ancor più il panorama una volta arrivati. L'agriturismo è molto bello, la sala pranzo è luminosa grazie allo splendido terrazzo completamente sicuro per i bimbi che gode di una vista sul lago Maggiore unica, con uno scorcio sulle isole Borromee in HD.
Il pranzo che abbiamo consumato lo si è scelto tra le varie combinazioni di menù che si possono creare scegliendo alla carta(es. Menù xy un primo, un secondo, un dolce, e via a scegliere il primo, il secondo ed il dolce...), dal riso ai funghi del posto, allo spezzatino di bufalo, al brasato, accompagnati dalla polenta o con dei formaggi strepitosi in quantità e qualità elevate.
Buoni i dolci. La zona attorno all'agriturismo è ricca di castagni che in questo periodo danno i frutti e i funghi che si possono trovare e ripagano la "fatica" di una passeggiata nel dopo pranzo.
In breve: location tipica e curata, menù gustoso, buono il servizio e simpatici i gestori, i prezzi popolari con una qualità superiore. Ho già fatto due pranzi a l'Ordin e ce ne saranno altri.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo l'Ordin di Basalini Giulietta hanno visto anche

Gignese, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Baveno, Lago Maggiore

Conosci Agriturismo l'Ordin di Basalini Giulietta? Condividi la tua esperienza!