“Il giardino sul lago” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Oro
Gualdo Tadino, Italia
“Il giardino sul lago”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

E' un hotel molto curato,stile liberty,con ampio salone ristorante e veduta su un giardino attiguo
rigogliosiisimo,pieno di palme,azalee fiorite multicolor.Si trova proprio in riva al lago e si può godere un panorama stupendo delle isole borromeee.La colazione americana è molto curata,con grande varietà di torte della casa,marmellate e yogurt di ogni tipo.Le stanze sono ampie,con terrazzo e bagno con idromassaggio.Il personale è molto gentile e professionale.
Sicuramente un bel posto per una vacanza rilassante sul lago!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Finlandese per primo
Modena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Il commento più entusiastico per l'Hotel è questo: nel nostro viaggio con famiglia a mezza pensione abbiamo potuto apprezzare veramente molto la cucina (sia per la cena che per la colazione) e il servizio in sala: una citazione particolare per il maitre Luigi veramente molto bravo attento e disponibile.
Le camere belle, belle le zone comuni.
Perchè allora un giudizio nella media e non molto buono/eccellente??
Per un problema che si è verificato: la nostra camera (la 502) è disposta esattamente sotto la palestra e alle ora 6.50 della prima notte un cliente ha pensato bene di andarci svegliandoci. Colpa del cliente certo ma colpa anche dell'Hotel (la zona palestra NON SI POTEVA CHIUDERE CON LA CHIAVE): di fronte alla mia lamentela l'Hotel si è scusato ha attaccato un cartello all'ingresso palestra ma ciò ovviamente non ha cambiato il risultato: sveglia alle 6.50 per una camera a costo 180€ a notte: orario ottimale per andare in ufficio ma in vacanza...
Ultima nota: non sono stati svuotati i cestini in bagno. Può succedere ma ripeto non in un hotel di questo livello e con questi prezzi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Rimini, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per il week end di Pasqua,la camera e' abbastanza spaziosa ben arredata mentre le piastrelle del bagno sono un po' datate,abbiamo optato per la vista lago e merita la spesa considerato che c'e' il terrazzino ed il panorama che si puo' scorgere e' da cartolina.
Il personale della reception e' molto cortese e disponibile,il giorno di Pasqua hanno organizzato una caccia all'uovo per i bambini ed e' stato molto divertente,unici due nei per una struttura comunque di qualita' sono la pulizia della camera secondo me un po' superficiale ed il personale di sala molto serioso e poco espansivo.
Il buffet della colazione l'ho apprezzato sia per la varietà delle pietanze che per la qualita'.
Al sesto piano c'e la zona relax e palestra ed al settimo c'e la terrazza panoramica che e' veramente fantastica...

Ha soggiornato in Aprile 2012
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Sono stata in questo hotel nel lontano 2006 con l'azienda per la quale lavoro e ci sono tornata quest'anno con la mia famiglia (mio marito e mio figlio di quasi 4 anni) per un fine settimana proprio perchè mi ero trovata molto bene.
L'hotel gode di un'ottima posizione, una splendida vista lago, un bel giardino tenuto molto bene, personale molto cortese e disponibile.
La realizzazione della nuova terrazza all'ultimo piano che fa godere al meglio della vista lago è davvero straordinaria. Ottima scelta per l'arredo esterno: molto elegante e raffinato.
Ottima anche la qualità del cibo e della colazione entrambe servite in una sala con vista giardino.
E' sempre piacevole tornare in questo hotel.

Consiglio sulle camere: vista lago oppure vista lago laterale per godere del bel panorama
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
la spezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Ho trascorso 3 giorni a Stresa con famiglia e soggiornato in questo bellissimo hotel 4 stelle.
Posizione ottima di fronte al lago e praticamente in centro. Avevamo una camera con balcone e vista sull'incantevole Lago Maggiore ed isole Borromee; terrazza solarium panoramica con sdraio e lettini, bellissimo giardino fiorito. Al sesto piano ampia palestra con diverse attrezzature moderne e zona wellness. Abbiamo cenato 2 sere: scelta ampia, ottimo buffet dei dolci e menu' per bambini. La colazione fantastica: c'era di tutto!!!
Hotel consigliatissimo in un posto da favola!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
busto arsizio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Il mio è stato un soggiorno romantico e di una notte solamente...Hotel davvero splendido, camere grandi e accoglienti con doccia e vasca idromassaggio, balcone grande con vista sul lago...
Il terrazzo all'ultimo piano è bellissimo e offre una vista incantevole...anche la palestra e la spa sono davvero molto belle...
Il personale è molto discreto, educato ed efficentissimo...
Lo consiglio con il cuore a tutte le coppie...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
udine
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Complimenti per la realizzazione della nuova terrazza all'ultimo piano che permette una vista lago davvero fantastica. Piscina riscaldata con comodissime potrone e divani modernissimi. L'accoglienza è stata veramente cordiale e la camera assegnata con vista lago veramente bella.
La colazione buona servita in una sala con vista giardino veramente ben curato.
La posizione è decisamnete ideale a pochi passi dal piccolo centro. Ottimo il consiglio per un ristorante a Verbania: L' Antica osteria il Monte Rosso, veramente ottimo.
Grazie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
Grand Hotel des Iles Borromees
Grand Hotel Bristol
Grand Hotel Bristol
N. 8 di 35 a Stresa
Punteggio 4.0 su 5 922 recensioni

Conosci La Palma Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Palma Hotel

Struttura: La Palma Hotel
Indirizzo: Via Umberto Primo 33, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Stresa
N. 2 hotel di lusso a Stresa
N. 2 hotel con spa a Stresa
N. 3 hotel per famiglie a Stresa
N. 3 hotel romantici a Stresa
Categoria hotel:4 stella/e — La Palma Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Palma Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Palma Stresa
Hotel Palma Stresa