“Comodo”

Classificato al n.4 di 35 hotel a Stresa
modena
“Comodo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Sono stata ospite presso l'hotel per il we del 2/06. Comoda la posizione per poter visitare le isole e il lago in tutta la sua totalità dato che si trova proprio sulla piazza da dove partono i traghetti. L'accoglienza è stata cordiale, la stanza vista lago carina, bagno piccolo ma nuovo e pulito, colazione nella media di questo genere di hotel, parcheggio gratuito presso l'hotel Regina Palace a 200mt. Tanti starnieri. Abbiamo dormito con la finestra aperta e il rumore della strada sottostante non ha infastidito troppo, forse perchè eravamo molto stanchi o forse perchè il turismo non era proprio all'apice. Se mai dovessi tornare sul lago maggiore sarebbe da ritenere in considerazione. Spesa di 2 notti con camera con vista 300€.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Lonate Pozzolo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Sono stato all hotel milan il weekend del 21/22 aprile e mi sono trovato benissimo!
Ho prenotato due giorni e una notte tramite il catalogo europlan disponibile nelle migliori agenzie di viaggio e cosi facendo ho speso solo 90 euro la camera singola in mezza pensione, praticamente la metà del prezzo di listino dell hotel stesso. La camera al mio arrivo alle 10 e 30 di mattino era gia disponibile, una bella camera singola ampia e con vista lago laterale, bella tv grande a schermo piatto, la cassaforte automatica nell armadio, letto comodo e bel bagno, senza bidet ma con una doccia bella grande.Il personale tutto gentile, discreto e disponibile! Belle le sale comuni come la reception, la sala bar e la sala lettura, per non parlare poi del magnifico ristorante con la sua bella sala e la bella veranda tutta coperta e riscaldata con ferri battuti fiori e abat-jour con la splendida vista lago dove si cena benissimo e si fa anche una buona colazione e che servizio! Inoltre incluso nel prezzo si ha la possibilità di usufruire dei servizi del mitico hotel regina palace a meno di 200mt di distanza sempre sul lungolago, quali il parcheggio coperto, il giardino con piscina e la piscina coperta con zona benessere, tutto meraviglioso!!! Raccomando a tutti un soggiorno a Stresa all hotel milan e speranza au lac e regina palace! Io ci tornerò sicuramente :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
venezia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2009

Questo hotel è proprio davanti ai traghetti che collegano con le isole ed è proprio nel centro di Stresa, tutto a pochi passi!Il prezzo è ragionevolissimo: 130,00€ a notte per una camera con vista e 100,00€ per una senza vista.
Le camere sono piccoline ma confortevoli, nonostante l'arredamento un pò datato, i bagni sono nuovi e puliti, la colazione va bene anche se non c'è il buffet.
I cagnolini sono ben accetti!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
Grand Hotel des Iles Borromees
Astoria Hotel
N. 10 di 35 a Stresa
Punteggio 4.0 su 5 427 recensioni
Hotel Villa & Palazzo Aminta

Conosci Hotel Milan Speranza Au Lac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milan Speranza Au Lac

Struttura: Hotel Milan Speranza Au Lac
Indirizzo: Piazza G Marconi 6 / 9, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel di lusso a Stresa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Milan Speranza Au Lac 4*
L'Hotel Milan Speranza Au Lac è composto da due palazzi affiancati sul lungolago, in centro a Stresa. Entrambi gli edifici sono dotati di servizio ricevimento, di due ascensori, copertura wi-fi e di un computer corner gratuiti. A disposizione dei nostri ospiti una zona relax e lettura. La sua posizione centrale è ideale per raggiungere facilmente a piedi tutti i punti di maggiore interesse turistico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milan Speranza Au Lac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milan Speranza Au Lac Stresa, Lago Maggiore
Stresa Milan Speranza Au Lac Hotel