“La colazione industriale”

Hotel Italie et Suisse
Classificato al n.27 di 35 hotel a Stresa
“La colazione industriale”
Recensito il 19 agosto 2011

hotel in posizione centralissima e proprio di fronte all'imbarco per le isole.
Struttura vecchia e non molto ben tenuta.
Risultano comunque le camere pulite, ma poco o per nulla curate.
Personale gentile.
La colazione è però veramente penosa: cornetti e crostatine del mulino bianco e niente più.
Va bene per un viaggio toccata e fuga e comuque si consiglia solo pernottamneto visto che subito fuori ci sono tanti locali.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Ebraico per primo
Genova, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

senza parole.... il prezzo, poi ho scoperto, dei 4 stelle di Stresa per un Hotel che di stelle ne ha 2 e mezza, personale inesistente , colazione completamente prefabbricata.
educazione............verificate altri hotel di ben altro livello sul lago. me lo avevano già detto che era meglio altrove ma la posizione, centralissima, mi ha invogliato comunque.
sbagliato!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Stresa

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 13 giugno 2011

Sono rimasto solo una notte ma nel complesso non posso lamentarmi: la posizione è ottimale, in pieno centro, dvanti all'imbracadero: se si vuole uscire per una passeggiata si è già sul lungolago.
Le camere sono un pò piccole, stile anni 70 (che a me affascina anche) ma pulite e con una buona dotazione in bagno.
La colazione delude un pò, molti prodotti commerciali.

Il personale però si è dimostrato molto gentile e disponibile, mi hanno addirittura consigliato una pizzeria da asporto per la cena e fornito le posate, oltre ad utili consigli su cosa fare e sull'ordine dei monumenti da visitare.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Pavia
Recensito il 3 aprile 2011

Questo albergo rappresenta il classico motivo percui non amo viaggiare in Italia. I nostri albergatori si fidano troppo delle bellezze naturali del territorio e si dimenticano di investire sulla qualità dei servizi che offrono.
L'unico vantaggio di questo albergo la posizione, che probabilmente in piena estate con la folla di turisti diventa uno svantaggio per la confusione nelle ore notturne.
La camere, anche se pulite, sono vecchie e piccole. Ultimo aggiornamento negli anni '70. Manca l'ascensore che arriva solo al primo piano. Noi eravamo al secondo e mia moglie, incinta, che è arrivata in albergo il giorno prima di me, ha dovuto portarsi la valigia da sola su per le scale. Per il prezzo pagato, fuori stagione, mi aspettavo davvero qualcosa di più che non le merendine del Mulino Bianco per colazione. La settimana prima siamo stati in costa azzurra, abbiamo pagato 10€ in meno a notte e abbiamo dormito in un posto incantevole, perfertto e ricercato in ogni dettaglio, vista mare, per non parlare della colazione e internet gratis ... tutto un altro mondo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
Hotel Milan Speranza Au Lac
Hotel Boston
Hotel Boston
N. 26 di 35 a Stresa
Punteggio 3.5 su 5 181 recensioni

Conosci Hotel Italie et Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italie et Suisse

Struttura: Hotel Italie et Suisse
Indirizzo: Piazza Marconi, 1 Lungolago, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.27 di 35 hotel in Stresa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Italie et Suisse 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italie et Suisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italie Et Suisse Stresa, Lago Maggiore
Italie And Suisse Stresa