“Ottimo!”
Recensione di Al Rustico

Al Rustico
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Al Rustico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.40 in classifica su 115 Ristoranti a Stresa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante "Al Rustico" e' un tipico e accogliente locale, situato sulle colline di Stresa ove strada facendo, per raggiungerlo si possono ammirare le Isole Borromeo. E' circondato da giardino e parcheggio privato. Dista 4 km. sia da Stresa che da Baveno, la cucina e' tipica con una piccola impronta francese.
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato con moglie e bimbi dopo aver visitato l'Isola dei Pescatori e ci siamo trovati veramente bene.Posto molto caratteristico ed accogliente,piatti abbondanti e gustosi e personale molto gentile.Quando scappi da Milano per una gita questo è il posto che vorresti trovare..

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 10 dicembre 2017

Il posto rispecchia il nome che gli è stato dato: un ambiente rustico e familiare. Il mio giudizio non è positivo perchè purtroppo, essendoci andata con the fork, non ho potuto non notare la notevole differenza di quantità delle portate presentate: non ho dubbi riguardo a questo, perchè alcuni altri clienti hanno preso alcune portate uguali alle mie. Non ho potuto non notare nemmeno la scarsa cortesia del personale: troppo rigida e poco attenta alle esigenze del cliente la cameriera, frettoloso il cameriere, che ci ha intimato di ordinare in due minuti dicendoci che la cucina avrebbe chiuso poco dopo, mentre dopo 20 minuti sono arrivate altre quattro persone. Per quale motivo, mi chiedo? Non ho gradito nemmeno la domanda del cameriere: vuole il parmigiano sulla pasta? In un ristorante mi pare che il parmigiano dovrebbe anche essere portato in tavola. Mi sono chiesta: sarà the fork? Visto che agli altri tavoli arrivava tutto. Persino i bicchieri da vino erano diversi: ci sono stati dati quelli per l'acqua mentre gli altri clienti avevano quelli da vino. Ero in quel posto per un viaggio di piacere, quindi non ho voluto fare storie, perchè la qualità del cibo l'ho trovata sufficiente. Ovviamente il ristoratore potrà avere l'ultima parola, ma a questo punto mi chiedo; perchè aderire a the fork per far credere che si possa risparmiare qualcosa, mentre in realtà il cliente ci rimette?

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Nn ho dato il massimo dei voti solo perché i primi in questo ristorante mi hanno un po'deluso, pasta cruda e molto saporita...ottimi invece i salumi ed i formaggi sulla piastra...porzioni normali nn abbondanti, prezzi nella media, il personale molto gentile.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 5 novembre 2017

Esperienza più che positiva in un ristorante piccolo e accogliente, ove alla qualità del cibo si aggiunge la cordialità dei gestori. Io e mia moglie abbiam preso un antipasto freddo (salumi e formaggi) e un risotto rustico e siamo andati via sazi e soddisfatti. Ci ritorneremo.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Antipasti veramente buoni e di qualità, gli affettati eccezionali, i primi ottimi, forse un po' troppa attesa tra una portata e l'altra...
Cambierei il pane unico alimento triste e sciapo, magari sostituendolo con una focaccia calda! Prezzi in linea con la qualità dei prodotti.
Per farvi un esempio, 2 antipasti a centro tavola, 4 risotti, un litro di vino della casa, un litro d'acqua, 4 dolci e 4 caffè, totale 100 euro.
Non male ma da gestore un giro di amari li avrei offerti.
Alla prossima!

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Al Rustico hanno visto anche

Isola Pescatori, Stresa

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Al Rustico? Condividi la tua esperienza!