“Formaggi e salumi top”
Recensione di Al Rustico

Al Rustico
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Al Rustico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 113 Ristoranti a Stresa
Fascia prezzo: 29 US$ - 47 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante "Al Rustico" e' un tipico e accogliente locale, situato sulle colline di Stresa ove strada facendo, per raggiungerlo si possono ammirare le Isole Borromeo. E' circondato da giardino e parcheggio privato. Dista 4 km. sia da Stresa che da Baveno, la cucina e' tipica con una piccola impronta francese.
Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Nn ho dato il massimo dei voti solo perché i primi in questo ristorante mi hanno un po'deluso, pasta cruda e molto saporita...ottimi invece i salumi ed i formaggi sulla piastra...porzioni normali nn abbondanti, prezzi nella media, il personale molto gentile.

Recensito 5 novembre 2017

Esperienza più che positiva in un ristorante piccolo e accogliente, ove alla qualità del cibo si aggiunge la cordialità dei gestori. Io e mia moglie abbiam preso un antipasto freddo (salumi e formaggi) e un risotto rustico e siamo andati via sazi e soddisfatti. Ci ritorneremo.

Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Antipasti veramente buoni e di qualità, gli affettati eccezionali, i primi ottimi, forse un po' troppa attesa tra una portata e l'altra...
Cambierei il pane unico alimento triste e sciapo, magari sostituendolo con una focaccia calda! Prezzi in linea con la qualità dei prodotti.
Per farvi un esempio, 2 antipasti a centro tavola, 4 risotti, un litro di vino della casa, un litro d'acqua, 4 dolci e 4 caffè, totale 100 euro.
Non male ma da gestore un giro di amari li avrei offerti.
Alla prossima!

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Avevamo scelto il ristorante principalmente perché era adatto a persone celiache. Sugli antipasti niente da dire, anzi buoni e abbondanti sia quelli caldi che i salumi e formaggi. Le note dolenti però sono arrivate sui primi. Quelli con i funghi avevano un sapore acido, quasi immangiabili; i risotti alla crema di radicchio non erano un gran che, diciamo che per lo meno erano mangiabili. Anche la carne così e così. I dolci un po' meglio ..... insomma ci aspettavamo di più nel complesso in fatto di qualità.

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Non lo consiglio. Dal menu diversi piatti non erano disponibili. Alla richiesta dei tipi di formaggi serviti abbiamo ricevuto una risposta sommaria ed un po scocciata. In zona c'è molta scelta.

Gli utenti che hanno visto Al Rustico hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Isola Pescatori, Stresa

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Al Rustico? Condividi la tua esperienza!