“Un po' deluso ”
Recensione di Al Rustico

Al Rustico
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Al Rustico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 115 Ristoranti a Stresa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante "Al Rustico" e' un tipico e accogliente locale, situato sulle colline di Stresa ove strada facendo, per raggiungerlo si possono ammirare le Isole Borromeo. E' circondato da giardino e parcheggio privato. Dista 4 km. sia da Stresa che da Baveno, la cucina e' tipica con una piccola impronta francese.
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato presso Il Rustico ieri sera con la mia famiglia. La strada per raggiungerlo non è molto agevole ed il parcheggio è quasi inesistente, ma ci può stare.Il locale é tutto sommato accogliente e caratteristico. I titolari sono molto gentili ed alla mano. Ti mettono a tuo agio in breve tempo. Le note dolenti vengono con i prezzi ed il cibo. Soprattutto i primi non sono a mio parere proporzionati alla qualità del cibo. 10 euro per un risotto un po' scotto non sono pochi, così come 12 euro per mezza trota alla piastra, discreto sapore, ma niente più che passata in pentola senza particolari aromi. In tutto 25 euro a testa per un primo un secondo, una bottiglia di minerale (da rubinetto con gasatore) e un quartino di bianco della casa. Penso che non ci ritorneremo.

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Invogliati dal 20% di sconto ci siamo ritrovati in questo grazioso ristorante a conduzione familiare(credo).
Location in legno piacevole..anche se probabilmente renderà di più l'inverno (c'erano alcune decorazioni natalizie..ma vabbè..)con pochi tavoli e
Molto spazio tra di essi.
Abbiamo iniziato con mix antipasti freddi e caldi (salumi ,tortine salate, semolino etc) per passare poi ai primi (pasta fresca) tutto molto semplice ma ben fatto,buone dosi e piacevole.
Dolci anch'essi freschi e piacevoli.
Siamo stati bene,mangiato e bevuto bene quindi assolutamente promossi.
Onesto anche il conto.

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorantino prenotato per caso, curiosando in internet e tentata dallo sconto di the fork (20%), che si é poi rivelato una piacevolissima scoperta.
Ambiente intimo e raccolto, gentilissima la titolare. Buoni gli antipasti freddi e caldi (in particolare il semolino) e davvero ottimi gli gnocchi all'ossolana (con farina di zucca e castagne) gratinati ai formaggi. Cucina tipica, per me nuova, e davvero gradita!
Consiglio vivamente la torta alle pesche.
Prezzi onestissimi.
Unica piccolissima critica : gli addobbi natalizi ancora presenti in ogni dove.
Complessivamente, però, sono rimasta molto soddisfatta.

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia a pranzo con un groupon polenta all you can e ho trovato tutto eccellente a partire dagli antipasti di salumi misti buoni e abbondanti e frittata di spinaci gustosa e il resto tutto ok!!!brasato ottimo e formaggi buoni ritorneremo volentieri anche per il servizio gentilissimo

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mi spiace essere uscito deluso dopo questa nostra ultima visita, per di più con amici.
In passato abbiamo usufruito ben 4 volte delle promozioni groupon e ne siamo sempre usciti entusiasti.
Antipasti caserecci, polenta di ottima consistenza e sfiziosi condimenti (zola, salsiccia in umido, tapelucco, spezzatino) e per finire dolce.
Questa volta la polenta sembrava brodo/semolino ed i condimenti discutibili (piattino di formaggi della zona non meglio definiti dalla titolare ed uno spezzatino accettabile).
Per carità tutto commestibile ma ben lontano da quanto abituati.
Voglio pensare che il periodo primaverile influisca anche sulla offerta del menù, in caso contrario non mi sentirei più di consigliarlo.
Ci tornerò nuovamente questo inverno sperando di ritrovare il vecchio trattamento.

Gli utenti che hanno visto Al Rustico hanno visto anche

Isola Pescatori, Stresa

Conosci Al Rustico? Condividi la tua esperienza!