“Hotel bello ma con qualche pecca.”
Recensione di Regina Palace

Regina Palace
Classificato al n.5 di 35 hotel a Stresa
“Hotel bello ma con qualche pecca.”
Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Regina Palace lo scorso weekend.
Una bellissima hall, un curatissimo parco, stanze di buone superfici e servizi aggiuntivi quali: piscina, bagno turco, sauna, sicuramente di ottimo impatto.
La cosa che più mi ha colpito sono l'ottimo rapporto qualità/prezzo delle vivande, il servizio garage gratuito e la posizione a ridosso del lago e dolce sin fundo l'aria un po' bohémien.
Ora veniamo ai punti negativi, non così importanti ma sicuramente da evidenziarlo ai manager dell'hotel.
Appena siamo entrati in camera (la 338) abbiamo trovato la cameriera che stava finendo le pulizie, uscita dalla stanza ci siamo accorti che era rimasta una bottiglia di birra (vuota) sul balcone.
La finestra non aveva il profilo ed era evidente che doveva essere sistemata.
La piscina, bellissima, mancava di sovente di una persona che assistesse i clienti, ogni tanto spuntava un ragazzo, stesso discorso per la terrazza alla sera (1 solo cameriere) e al bar in giardino, che a mio avviso dovrebbe fare gli orari della piscina.
Nulla da dire invece sulla colazione, strepitosa e la zona beauty, spettacolare.
Considerazione finale: basterebbe così poco per fare diventare questo storico hotel il migliore di Stresa

• Ha soggiornato in Luglio 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
San Vincenzo, Toscana, Italy
Recensito il 4 luglio 2012

albergo bellissimo,camere pulitissime e arredate in maniera davvero bella,con vasca idromassaggio e doccia separata,arredi sontuosi in stile bell'epoque che ti fanno sembrare dentro una favola...
il ristorante con vetrate sul lago propone una colazione ricca a buffet e per la cena un menù davero ricercato.
la spa con una grandissima piscina interrata è poi la chicca di questo albergo,sembra di essere in un'immensa grotta..
consigliatissimo!

Recensito il 3 luglio 2012

L'hotel è una meraviglia, l'arredo, le camere, gli spazi, il giardino, tutto perfetto, avrò fatto almeno un centinaio di foto! La colazione era abbondante e i camerieri ti indirizzano subito al tavolo, servizio eccellente e personale molto cortese. La pulizia è impeccabile. Ho trovato solo due pecche: nella SPA delle 5 posizioni dell'idromassaggio da sdraiati purtroppo ne funzionava solo 1; e l'idromassaggio in camera ha funzionato solo dopo parecchi tentativi. Nonostante ciò ho trascorso uno dei più bei soggiorni, ne vale veramente la pena!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
TAORMINA
Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo trascorso quattro giorni in questo affascinante hotel. Gli arredi sono bellissimi : lampadari stupendi di Murano in camera ed in tutte le altre sale, (quelli della sala piano bar sono strepitosi!), tende in seta e damasco, pareti affrescate, stucchi dorati, bagno stupendo in marmi pregiati con doppio lavabo, doccia separata ed ampia vasca idromassaggio (peccato non ci sia finestra), grande specchio, accappatoi, pantofoline ed accessori bagno. Bel terrazzino vista lago (anche se con divisori troppo semplici per avere privacy). Grande giardino molto ben curato. Bella la grande piscina esterna e molto bella quella interna con il fondo decorato da conchiglie e sabbia...simpatica la "nuvola" che piove sulle teste degli ospiti. Molti altri getti intono al bordo, bella anche l'illuminazione che cambia colore. C'è anche la spa, ma sono troppo pochi gli operatori. Buona la prima colazione, scelta di buffet dolce e salato. Due ristoranti molto belli (che non ho provato). La sera, all'aperto o nell'affascinante sala piano bar c'è un gradevole intrattenimento musicale (il bar non era molto fornito, mancava la menta per il mohito, alcuni amari e le tisane!). Molto gentili gli operatori della reception e del piano bar, mentre i camerieri di sala, pur essendo gentili anch'essi, sono meno accorti e sborbottano ad alta voce sui loro problemi di lavoro. Peccato!
E' un hotel che consiglio, una gradevolissima esperienza immersi in un'atmosfera di grande fascino. Stresa e la sua Isola Bella sono da vedere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Settimo Torinese, Italia
Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante un congresso e devo dire che a parte la camera infelice che mi è toccata (una singola al piano ammezzato ) dotata di tutti i comfort di un hotel di questo livello ma decisamente piccola e sacrificata è un ottima scelta per una vacanza sul lago
Ricca la colazione a buffet e di ottima qualità apprezzabile il parcheggio coperto gratuito e molto cortese tutto il personale
La posizione è molto centrale e dovessi tornarci chiederei certamente una camera vista lago

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Torino, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

Ho passato il week ednd in questo magnifico hotel stile liberty. Gli stucchi dorati , gli specchi i tessuti damascati ti proiettano in un'altra epoca ; è tutto molto curato a partire dal giardino esterno e poi gli interni scintillante di marmi e vetri di Murano. La nostra camera aveva vista lago con balconcino, molto confortevole ma bagno cieco. Il centro benessere non grande ma dotato di piscina sauna e bagno turco. Degno di nota il ristorante dell'albergo ....una cena davvero sfiziosa! Sicuramente da consigliare per passare rilassandosi anche le uggiose giornate al lago.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lonate Pozzolo, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

Meraviglioso e mitico regina palace, si entra nella storia ed il personale e tutto disponibile e alla mano, andateci tutti!!! Bellissimo in tutto, struttura esterna ed interna, giardino, piscine esterna ed interna e centro benessere, e che saloni, uno piu bello dell altro, dalla reception al bar ai ristoranti le sale meeting lo scalone, ecc...tutto insomma!!! Andateci tutti :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
Grand Hotel des Iles Borromees
Hotel Villa & Palazzo Aminta
Astoria Hotel
Astoria Hotel
N. 9 di 35 a Stresa

Conosci Regina Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Regina Palace

Struttura: Regina Palace
Indirizzo: Corso Umberto I | Lago Maggiore, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Stresa
N. 5 hotel di lusso a Stresa
Categoria hotel:4 stella/e — Regina Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regina Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Palace Stresa
Regina Palace Stresa, Lago Maggiore