Il Borromeo - Il Ristorante del Grand Hotel des Iles Borromees
Al n.9 in classifica su 115 Ristoranti a Stresa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante del Grand Hotel des Iles Borromées. In stagione terrazza con vista lago - Elegante - Cucina celiaca - Consigliata la prenotazione
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La scelta è tra menù del giorno (53 euro) o à la carte (media 22 euro). In questi casi, io prediligo spesso il menù del giorno: penso sia più fresco, più dettato dall'estro dello chef in quel dato momento e quindi più istintivo. Sinceramente, questa volta è stato arduo scegliere. In qualsiasi caso tutto quello che abbiamo mangiato era buonissimo.
Il personale di sala molto gentile anche con la nostra bimba di un anno e mezzo.
Unica pecca: i led verdi e rossi che illuminano gli specchi.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pranzare guardando il lago e la meravigliosa Isola Bella, servizio ineccepibile degno dello stupendo Grand Hotel che lo ospita, ravioli del plin con ragout di coniglio, secondo di pesce e millefoglie alla banana squisiti.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante vista lago del meraviglioso Grand Hotel. Personale gentile e sorridente. Cibo buono, nella media, ma nulla di eccezionale. Il tortino di melanzane e l'antipasto con salmone e gamberi erano piacevoli. Un po' deludenti i secondi che mancavano di particolarità. È comunque una cucina piacevole e leggera, ma da un ristorante di un hotel 5stelle lusso, ci si aspetta qualcosina in più. Unico neo, il costo della bottiglia d'acqua: 6/7 euro. Capisco il costo de menù, capisco il costo de coperto, ma faccio fatica a capire quello dell'acqua.

Recensito 17 agosto 2017

Il Ristorante Borromeo, dell'omonimo Grand Hotel, è straordinario.
Vi abbiamo pranzato e cenato per 3 giorni e tutto è stato perfetto!
Complimenti per una cucina di livello elevatissimo, sana, semplice e davvero da sogno.
Ottima la cantina.
Un grazie particolare al Maitre di Sala Gianluca per aver, certamente d'intesa col 1° Maitre, assecondato ad una richiesta specifica per la sera di ferragosto, ed ai...."due" Michele, raffinati e garbatissimi collaboratori in sala.
Un ristorante tanto gradevole ha contribuito in maniera importante a rendere la vacanza piacevolissima!
Complimenti!

Recensito 8 agosto 2017

Il Ristorante offre un menu' variegato e molto interessante. Il servizio è stato molto curato e professionale con qualche nota di simpatia da parte del cameriere . Il conto adeguato

Gli utenti che hanno visto Il Borromeo - Il Ristorante del Grand Hotel des Iles Borromees hanno visto anche

Isola Pescatori, Stresa

Isola Pescatori, Stresa

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Il Borromeo - Il Ristorante del Grand Hotel des Iles Borromees? Condividi la tua esperienza!