“Da non perdere”
Recensione di Trattoria Due Piccioni

Trattoria Due Piccioni
Al n.6 in classifica su 113 Ristoranti a Stresa
Fascia prezzo: 35 US$ - 67 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: piccolo ristorante a conduzione familiare. cerchiamo di utilizzare le ricette tradizionali della nostra zona e di utilizzare i prodotti he il nostro territorio, in ciascuna stagione offre. cucina semplice, fresca, ambiente giovane e informale.
Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Una piacevolissima sorpresa per la nostra prima volta a Stresa. Bella location, personale squisito. Piatti abbondanti e ... ottimo il vitello "bollito non bollito"

Recensito 3 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

lo scorso weekend siamo stati sul lago per rilassarci,non sapendo dove pranzare abbiamo scelto questo ristorante per le recensioni positive di coloro che ci hanno preceduto...luogo delizioso,cibi squisiti e gentilezza hanno reso il ns pranzo ancora piu' piacevole. Complimenti a tutti

Recensito 31 ottobre 2017

Locale carino e personale molto simpatico. Il cuoco ha tenuto in braccio il nostro bimbo di 3 mesi dandoci modo di mangiare.
I piatti sono originali e buoni. Ci ritorneremo.

Recensito 20 ottobre 2017

Piccolo ristorante a gestione familiare un po' nascosto, ma vale la pena cercarlo. Ambiente curato, il proprietario gentilissimo ci ha consigliato con competenza e serietà.Tutto ottimo dalle tagliatelle ai porcini, allo stinco di agnello, al bollito, agli gnocchi di castagne e per finire ai buonissimi dolci. Siamo stati due sere a Sresa e abbiamo cenato solo lì. Il migliore ristorante del nostro giro dei laghi.

Recensito 16 ottobre 2017

Ci siamo arrivati un sabato sera senza aver prenotato, allettati dal menù e dalle recensioni, abbiamo deciso di aspetttare che si liberasse un tavolo, seduti sulla panchina all'esterno del ristorante, quasi certi che qualcuno degli avventori stranieri abituati a cenare molto presto per le 21.00 se ne sarebbe andato. In effetti così è stato ed abbiamo finalmente potuto accomodarci ed appprezzarne la cucina. Ottimo il paté, delicato ed equilibrato, gustosa la torta di verdura con fonduta, perfetta la faraona farcita di castagne, buoni i ravioli ed i dolci, tra questi è da assaggiare il birramisù, un tiramisù rivisitato con la birra scura al posto del caffè, che si sposa benissimo con la crema al mascarpone spumosa e leggera. La nostra attesa è stata ampiamente premiata.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Due Piccioni hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Trattoria Due Piccioni? Condividi la tua esperienza!