“Ristorante molto buono in centro!”

Caffè Torino Ristorante Bar
Al n.10 in classifica su 113 Ristoranti a Stresa
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 giugno 2012

Ho pranzato in questo delizioso ristorante durante un we a Stresa. Vista la giornata discreta abbiamo pranzato nei tavolini all'aperto che si affacciano nella piazzetta del centro città, con un via vai di turisti di varie nazionalità! La cucina è ottima, il servizio impeccabile, cordiale e gentile nel dare spiegazioni e delucidazioni sui piatti. Anche il rapporto qualità prezzo è stato soddisfacente. Assolutamente consigliato

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.090)

Recensito 10 maggio 2012

Questo ristorante si trova nella migliore posizione del centro storico di Stresa,ha un bellissimo spazio esterno,e' molto accogliente e la cucina e' ottima e di qualità,il servizio e' eccellente e sia i gestori che il personale sono molto cordiali,gentili e disponibili,durante l'estate e' possibile anche usufruire del piano bar senza nessun costo aggiuntivo,consiglio di prenotare perché e' molto frequentato anche dai clienti locali

Recensito 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

atmosfera famigliare e piacevole, cibo buono e rapporto qualita-prezzo notevole!! simpatica serata allietata da piano bar...nonostante ci fosse tantissima gente il servizio è stato veloce e puntuale!! da consigliare sicuramente! unica nota negativa forse la limitata scelta della carta menù, ma è stata sicuramente compensata dalla qualità dei piatti scelti!

Recensito 9 aprile 2012

La gente tanta e lingue differenti. Un crocevia di nazionalità.
Qualità erogata e prezzo percepito rafforzano questa realtà ristorativa di Stresa.

Però devono fare di più. Sito internet obbligatorio. Maggior "pubbliche relazioni".
La cucina risponde bene, certamente con canoni culinari della cucina classica.
Una pecca è stato il risotto ai funghi, scotto (passato di cottura), insipido, non all'onda. Peccato andremo ancora ma mai più il risotto e dire che con un po più di attenzione visto e considerato che lo dovete solo lavorare per un 5 minuti prima di servirlo visto e considerato che è già stato messo in linea prima prima...

Maggior cura sia in sala interna sia nel dehor, fate pagare 50 centesimi in più ma correte meno ed erogate un servizio dove un cliente possa sentirsi non di troppo, nei momenti di picco prendete un paio di personale extra in più.

Non dimenticatevi mai che siete a Stresa, manteniamo la qualità cosa che in altre location ormai è perduta.......

Bene migliorate nella cura del cliente. Respirate, correte meno e fate sentire il vostro ospite un'ospite e non un numero, aggiornatevi ......grazie

"Poche cose sono impossibili se si è diligenti e dotati di capacità.
Le grandi opere si compiono non con la forza ma con la perseveranza." Forza allora....

Recensito 2 aprile 2012

nella piazza centrale di stresa con dehors esterno ottimo ristorante accogliente,lo consiglio sia per i prezzi che per l' ottima qualità del cibo!!per questo sia a pranzo che a cena era sempre il piu popolato!!e possibile mangiare sia pizza o piatti di carne e pesce,oltre al menu scritto,ci possono essere piatti del giorno!!!

Gli utenti che hanno visto Caffè Torino Ristorante Bar hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Caffè Torino Ristorante Bar? Condividi la tua esperienza!