“ottimo sia il prezzo che la qualità”

Caffè Torino Ristorante Bar
Al n.4 in classifica su 111 Ristoranti a Stresa
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Rivarolo Canavese, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo sia il prezzo che la qualità”
Recensito il 2 aprile 2012

nella piazza centrale di stresa con dehors esterno ottimo ristorante accogliente,lo consiglio sia per i prezzi che per l' ottima qualità del cibo!!per questo sia a pranzo che a cena era sempre il piu popolato!!e possibile mangiare sia pizza o piatti di carne e pesce,oltre al menu scritto,ci possono essere piatti del giorno!!!

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Molto soddisfacente”
Recensito il 24 marzo 2012

Ambiente essenziale ma piacevole. I piatti del giorno sono tutti originali e squisiti Da provare assolutamente lo stinco di maiale con le patate al forno. Servizio cortese e rapidissimo. Il pane e' ottimo. Ampissima la scelta alla carta. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Il tutto nel centro di Stresa!

“Tornero di sicuro”
Recensito il 11 marzo 2012

Dopo la mezza maratona abbiamo mangiato al caffe torino, servizio impeccabile di marianna, ottima la cicina da tenere in cosiderazione tornero sicuramente con più calma nel periodo estivo Gruppo ATLETICA SETTIMESE, lo consiglio per la buona cucina per la cordialità e la gentilezza del personale anche nel momento del pienone

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“sempre aperto,sempre buono!”
Recensito il 13 gennaio 2012

andare a Stresa senza andare al caffè Torino mi è ormai impossibile.Conosco e frequento il locale da anni.Il cibo è sempre buono e abbondante,i piatti del giorno poi sono assolutamente fantastici.Il servizio corre ma sorride,e,cosa che non guasta,il conto è sempre onesto! Non a caso non si trova mai posto...

• Visitato a Gennaio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo! sia nella qualità-prezzo che nell'ampia scelta.”
Recensito il 3 gennaio 2012

Situato nella piazza principale di Stresa, il caffé Torino offre non solo piatti caldi, ma anche caffetteria.
Oltre al già vasto menù, ci sono state proposte numerose varianti sia di primi che di secondi. Ottima anche la pizza!
I prezzi sono davvero convenienti e i piatti sono abbondanti.
Il locale non è molto grande, ma anche con il pienone si viene serviti in tempi ristretti. Lo consigliamo.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Caffè Torino Ristorante Bar hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Caffè Torino Ristorante Bar? Condividi la tua esperienza!