“Gradevole enoteca caratteristica”

Al n.25 in classifica su 115 Ristoranti a Stresa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

In visita a Stresa ci siamo imbattuti in questa graziosa enoteca nel centro storico e ci siamo fermati per il pranzo. Finalmente non il solito locale per turisti ma una bella sorpresa fatta di specialità della zona. L'enoteca è piccina ma molto tipica. In bella mostra ci sono salumi e formaggi tipici molto accattivanti oltre a vini di ogni sorta che possono accontentare tutte le esigenze. La signora che la gestisce è gentile e disponibile e anche il personale di sala è altrettanto gentile e cordiale.
Valida la qualità dei prodotti.... consiglio il tagliere di salumi, formaggi e salse di vario genere accompagnato da un buon bicchiere di vino. Buono il rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio assolutamente...vi piacerà

Recensito 5 novembre 2017

Locale piccolo ma molto accogliente, possibilità di sedersi al tavolo, al bancone o all'esterno; ampia scelta di formaggi e salumi esposti direttamente al bancone; la carta dei vini decisamente interessante, sopratutto per quanto riguarda i vini piemontesi.

I ragazzi che vi lavorano sono molto gentili e offrono un servizio curato e veloce!

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Attesa lunga, ma onestà della cameriera nel dirlo prima che ordinassimo. Buona qualità del cibo e del vino anche se abbiamo fatto l'errore di non prendere il tagliere di salumi. Dolci non buonissimi. Alcuni dei piatti presenti nel menu, non erano disponibili. Prezzo molto buono.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui in questo delizioso localino in barba a tutti i ristoranti turistici delle isolotte che ti sparano prezzi improponibili.
Il posto ti offre panini, bruschette, pizze, salumi al taglio e dolci fatti in casa. Tutto ottimo, a buon prezzo e gestori gentili.
Il vino non manca di certo.
Consigliato!

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recata in quest’enoteca più volte e ogni volta è una piacevole scoperta , salumi di ottima qualità e vino altrettanto all’altezza con prezzi alla portata di tutti . Ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentile e non invadente . Nel complesso una piacevole scoperta

Gli utenti che hanno visto Al Buscion hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Al Buscion? Condividi la tua esperienza!