“Fast food all'italiana ”
Recensione di Al Buscion

Al Buscion
Al n.22 in classifica su 113 Ristoranti a Stresa
Fascia prezzo: 18 US$ - 24 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui in questo delizioso localino in barba a tutti i ristoranti turistici delle isolotte che ti sparano prezzi improponibili.
Il posto ti offre panini, bruschette, pizze, salumi al taglio e dolci fatti in casa. Tutto ottimo, a buon prezzo e gestori gentili.
Il vino non manca di certo.
Consigliato!

Recensito 31 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono recata in quest’enoteca più volte e ogni volta è una piacevole scoperta , salumi di ottima qualità e vino altrettanto all’altezza con prezzi alla portata di tutti . Ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentile e non invadente . Nel complesso una piacevole scoperta

Recensito 30 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è carino e giovanile,bella l idea dei taglieri e dei salumi e formaggi della zona...la cosa che stona è la continua voce del padrone che sovrasta tutto e tutti con quell' accento milanese...

Recensito 29 ottobre 2017

Dopo un gita sull'lsole del lago Maggiore, passeggiando per Stresa ci siamo imbattuti in questo grazioso locale, nel quale abbiamo deciso di far un aperitivo!
Abbiamo preso mezzo metro di tagliere con salumi e formaggi e due Spritz! 34,00€ in totale. Prodotti davvero buoni e gustosi, personale molto gentile, cordiale e disponibile... insomma una "piacevole sorpresa"! Se doveste capitare da queste parti, ve lo consiglio!!

Recensito 28 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo accattivante localino scegliendolo proprio di primo impatto per l'arredo caratteristico,accogliente e rustico.
Anche il cibo è stato una piacevolissima scoperta.
Abbiamo preso delle bruschette sfiziose ed un tagliere da 50cm;affettati,formaggi e salse squisiti, d'ottima qualità,il tutto affettato al momento.
Scelta ampia di vini doc.
Personale professionale e cordiale.
Unica piccola nota di demerito la darei solo al tiramisù che ci è stato servito un po' ancora surgelato.
A Stresa è sicuramente un locale che fa la differenza.Provatelo!

Gli utenti che hanno visto Al Buscion hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Al Buscion? Condividi la tua esperienza!