“Ottima pizzeria nel centro di Stresa”

Ristorante Pizzeria Mamma Mia
Al n.31 in classifica su 115 Ristoranti a Stresa
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria Mamma Mia offre alla propria clientela specialità di primi e secondi di mare, ottimi antipasti, specialità tipiche locali e dolci fatti in casa. Per tutti colori che preferiscono anche ottime pizze fragranti realizzate esclusivamente con materie prime sapientemente selezionate e sempre fresche. Il locale accoglierà tutti i graditi ospiti con cortesia ma soprattutto con simpatia per consentire di momenti all'insegna dei sapori ma anche della spensieratezza.
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza (anche integrale) molto buona, anche i piatti provati dai miei amici erano di buon livello.
Ottimo servizio, proprietaria lucana molto simpatica e gentile.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.543)

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso. Molto gentili e disponibili. Cibo buono e ottima presentazione. Pulizia impeccabile

Recensito 1 novembre 2017

Siamo stati qui per cena e abbiamo prenotato con una settimana di anticipo. Nessun rimpianto!!!! Lo staff è fantastico, veloce e gentile. La tagliata di manzo cotta su pietra con funghi porcini é favolosa. Il vino ottimo. Buonissimi anche i doci.Torneremo volentieri. Da provare assolutamente!

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso ed abbiamo potuto gustare delle buone tagliatelle al ragù, una pizza fatta con ingredienti di qualità e cotta al punto giusto e dei buoni dolci fatti in casa.
Abbiamo pagato il giusto per un servizio veloce in un locale molto pulito e con personale gentilissimo.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante nel centro di Stresa,con tavolini all'aperto, serve una pizza veramente ottima e i prezzi sono buoni, il personale è accogliente e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Mamma Mia hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Pizzeria Mamma Mia? Condividi la tua esperienza!