“Un bel posto in cui tornare”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Lo Scoiattolo e la Noce

Lo Scoiattolo e la Noce
Classificato al n.4 di 24 B&B in Stresa
Pavia, Italia
“Un bel posto in cui tornare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

La cosa importante di una struttura ricettiva è l'accoglienza che i titolari riescono a trasmettere e questo è sicuramente uno dei punti di forza del B&B, oltre alle camere davvero belle e pulite ed al contesto naturale in cui la struttura si colloca.

E' stato davvero un bel soggiorno, anche se troppo breve purtroppo.

Grazie per tutto.

Vale e Luca

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
loscoiattoloelanoce, Proprietario alle Lo Scoiattolo e la Noce, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2011
carissimi, grazie mille!!
è stato un vero piacere per me conoscervi e avervi ospiti alla Scoiattolo e la Noce
mi auguro di rivedervi!

Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

ambiente pulito, accogliente e discreto.
Posto in un giardino tranquillo, ideale per una o più famiglie o gruppo di amici.
colazione abbondante e soprattutto la disponibilità e la competenza del gestore nel far star bene i propri ospiti, fornendo preziose indicazioni per un soggiorno più che soddisfacente sul lago Maggiore e dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Gallarate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2010

Abito a 70 Km da Stresa e a causa di un convegno di due giorni ho cercato una sistemazione comoda ed economica in zona... conosco bene la sponda grassa del lago e so che le "sole" arrivano facilmente.

Ho prenotato e la mattina dopo ero li a lasciare la valigia e sono rimasto colpito dalla casa e dalla vista. Bella camera accogliente e calda come quella di casa, il bagno (per quanto in condivisione) molto bello. La mattina dopo la colazione in terrazza con una vista mozzafiato.

Massimo è cortese e disponibile sempre pronto a metterti a tuo agio e a farti sentire bene.

Ottimo assolutamente da provare se siete in zona

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Motta Visconti - MI
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2009

Ottimo B&B! Massimo (il gestore) è stato molto cordiale e disponibile! Luogo molto bello e affascinante! Consigliatissimo! Ale e Paolo (Motta Visconti - MI)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Piemonte
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2009

Caro Sig. Massimo, abbiamo trascorso un bellissimo week-end grazie alla sua gentile disponibilità e accogliente casa. Ci permettiamo di farle i complimenti per il tipo di servizio reso e per i consigli forniti che ci ha reso la permanenza al Lago, seppur breve, piacevole. Da subito ci siamo sentite a "casa" .... Grazie, grazie ancora per tutto e arrivederci a presto!

"Le magnifiche 7" di Torino

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
hollymaxwood, titolare alle Lo Scoiattolo e la Noce, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2009
Carissime Magnifiche 7 di Torino,
è stato molto piacevole avervi ospiti nella nostra casa.
Nell'augurarmi di rivederci presto, vi ringrazio moltissimo per il parere lusinghiero.
Un caloroso saluto
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2009

Che dire.... dall'ottima accoglienza di Massimo e dei suoi 2 figli.. alla fantastica colazione...forse un po troppo abbondante....
bellissimo panorama, per dei giorni di vero relax e divertimento...
poi per non farmi mancare nulla ho anche avuto la possibilita prima di andare a letto, come in una beauty farm, di sottopormi ad un ottimo trattamento rilassante, praticato da una naturopata molto competente ed amica di Massimo.....
infine che dire... grazie a Massimo per l'ottima ospitalità.... continua cosi....

Carmela

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato da solo
hollymaxwood, propietario alle Lo Scoiattolo e la Noce, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2009
grazie mille!!
è stato un vero piacere conoscerla e averla nostra ospite.
il suo giudizio è per noi molto lusinghiero e apprezzato, ci auguriamo di rivederla presto.
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2009

Abbiamo trascorso una notte nella stanza tripla spaziosa e confortevole, come del resto tutti gli spazi.
Coccolati da Massimo, affabile e disponibilissimo padrone di casa.
La colazione di domenica 8 marzo è stata ricchissima e gustosa, la tavola imbandita e colorata ci ha messo subito allegria e perfino le mimose non sono mancate...
Il terrazzo del soggiorno si affaccia sul lago e regala una vista incantevole. Pensiamo che questo B&B sia l'ideale per un week end o una vacanza, anche di relax.

Elena, Anand, Chetna

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia
hollymaxwood, propietario alle Lo Scoiattolo e la Noce, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2009
Carissimi Elena, Anand e Chetna vi ringrazio molto per il parere lusinghiero e per la vostra simpatia e cordialità. è stato veramente molto bello conoscervi.
A presto!
Massimo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
Grand Hotel des Iles Borromees
Primavera Hotel
Primavera Hotel
N. 28 di 35 a Stresa
Punteggio 3.5 su 5 228 recensioni

Conosci Lo Scoiattolo e la Noce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lo Scoiattolo e la Noce

Struttura: Lo Scoiattolo e la Noce
Indirizzo: Via Per Gignese 6, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Classificato al n.4 di 24 B&B in Stresa
Categoria hotel:2 stella/e — Lo Scoiattolo e la Noce 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lo Scoiattolo e la Noce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lo Scoiattolo e La Noce Stresa, Lago Maggiore
Lo Scoiattolo e La Noce Hotel Stresa