“Centralissimo, tranquillo a due passi dal lago”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Stresa, Lago Maggiore, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

lucianoto
Varese, Italia
“Centralissimo, tranquillo a due passi dal lago”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento di charme in palazzo d'epoca nel cuore di Stresa. Ben arredato e equipaggiato ci siamo trovati benissimo. Il letto e il divano letto sono comodissimi e tutti abbiamo dormito molto bene. Tutto è a due passi, non abbiamo mai usato l'auto. L'appartamento è molto luminoso e esposto al sole al mattino dal lato cucina e al pomeriggio fino al tramonto dal lato soggiorno e camera da letto, dove c'è un delizioso balconcino da cui si vede uno spicchio di lago. Lo consigliamo!

Data del soggiorno: settembre 2018