“Vacanza sul lago”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Stresa, Lago Maggiore, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

Giorgia T
“Vacanza sul lago”
Recensito il 21 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo tre amiche che hanno deciso di passare qualche giorno sul lago.. Abbiamo trovato questo appartamento.. E che dire, siamo state stupefatto dalla bellezza della casa, dalla vista sul lago spettacolare, dalla tranquillità della zona e dalla disponibilità e gentilezza della signora Elisa.. Ve lo consiglio assolutamente!!!

Data del soggiorno: settembre 2018