“Domenica a Stresa”

Al n.35 in classifica su 114 Ristoranti a Stresa
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante. Pesce freschissimo e cucinato con maestria. Ottimi i vini . Prezzo in linea con la qualità proposta.
Molto positivo.

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Serata in settimana con ristorante pieno. Forse questo ha condizionato il tutto. Sempre ottimo il pescato e molto buono sia crudi che primi. Personale ridotto, attese lunghe, un paio di comande sballate. Detto questo, resta un posto di qualità
Buona carta dei vini

1  Grazie, Giuseppe Rossan... L
Recensito 7 novembre 2017

Ristorante a due passi dalla passeggiata lungo lago, locale piccolo ma piuttosto curato, piatti con porzioni minime ed eccessivamente caro rispetto a quello che mangi.
Assolutamente insoddisfatta della cena del mio compleanno.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mangiato molto bene ad un prezzo giusto, tutti cortesi dal Proprietario, cuoco, al personale, sicuramente ci torneremo.

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un solo aggettivo puo' definire questo ristorante: SUBLIME sia per la maestria dello chef sia per la qualita' della materia prima. Ostriche, crostacei, spaghetti ai ricci, paccheri ai calamaretti e gamberi bianchi, astice alla catalana, solo per citarne alcuni, hanno deliziato il nostro palato. Carta dei vini consona alla qualita' del ristorante con ottima scelta di champagne. Servizio impeccabile e di grande cortesia. L'espressione all'ennesima potenza della semplicita'. Amanti di salsine, spume e schiume astenersi.....

Gli utenti che hanno visto Il Clandestino hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore
Stresa, Lago Maggiore

Conosci Il Clandestino? Condividi la tua esperienza!