“Semplicemente.....sublime”

Al n.35 in classifica su 115 Ristoranti a Stresa
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un solo aggettivo puo' definire questo ristorante: SUBLIME sia per la maestria dello chef sia per la qualita' della materia prima. Ostriche, crostacei, spaghetti ai ricci, paccheri ai calamaretti e gamberi bianchi, astice alla catalana, solo per citarne alcuni, hanno deliziato il nostro palato. Carta dei vini consona alla qualita' del ristorante con ottima scelta di champagne. Servizio impeccabile e di grande cortesia. L'espressione all'ennesima potenza della semplicita'. Amanti di salsine, spume e schiume astenersi.....

Recensito 30 settembre 2017

Ci siamo gia stati parecchie volte e è sempre il mio ristorante preferito di Stresa, pesce freschissimo, con piatti mai scontati, servizio in sala all'altezza di un grande ristorante, carta dei vini ottima. Franco il titolare e chef è un grande professionista. Prezzi adeguati al livello della qualità delle materie prime. Torneremo presto.

Recensito 26 settembre 2017

Ambiente tranquillo ed appartato. La cucina ottima e Franco, su richiesta, può organizzare menù su misura. Lista vini di prima qualità. Fuori dal caos turistico è consigliato a tutti, un pò meno per bambini piccoli.

Recensito 25 settembre 2017

I miei genitori sono dei clienti affezionati del locale e ora capisco il perchè.
Il pesce è freschissimo e lo chef propone ogni volta ricette extra menu in base al pescato del giorno e al gusto dei clienti.
Ho preso un'alzata di pesce crudo fenomenale e a seguire un piatto di spaghetti con ventresca di tonno che lo chef ci aveva suggerito dopo averci mostrato il trancio di ventresca freschissimo che gli era appena arrivato. Inutile dire che era delizioso!
Il maitre ci ha saputo consigliare ottimi abbinamenti con i vini e ci ha davvero coccolati.
Insomma, vale la pena affidarsi ai consigli del gentilissimo staff sapendo che, in ogni caso, si mangerà dell'ottimo pesce e si berranno ottimi vini.
Rapporto qualità prezzo corretto

Recensito 22 settembre 2017

Come trasformare una serata piacevole in un'esperienza tragicomica.
Non si discute sull'ottima qualità dei cibi, nulla da eccepire.
Ma il maitre non può obbligare le persone ad ordinare quello che vuole lui.
Sembrava non ci fosse alternativa per noi, né sul primo né sul secondo. Così dopo l'antipasto siamo passati direttamente al dolce, per forza di cose.
Non ci è stato fornito il menu, e una volta richiesto ne hanno dato solo uno (eravamo in 7) e poi l'hanno ritirato, senza chiedere se gradivamo qualcosa.
Il maitre ha presentato più volte solo gli stessi 2 piatti che probabilmente erano da vendere assolutamente.
Non è il modo.

Gli utenti che hanno visto Il Clandestino hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Il Clandestino? Condividi la tua esperienza!