“delicato e gustoso”

Al n.34 in classifica su 115 Ristoranti a Stresa
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2017

Ambiente tranquillo ed appartato. La cucina ottima e Franco, su richiesta, può organizzare menù su misura. Lista vini di prima qualità. Fuori dal caos turistico è consigliato a tutti, un pò meno per bambini piccoli.

Recensito 25 settembre 2017

I miei genitori sono dei clienti affezionati del locale e ora capisco il perchè.
Il pesce è freschissimo e lo chef propone ogni volta ricette extra menu in base al pescato del giorno e al gusto dei clienti.
Ho preso un'alzata di pesce crudo fenomenale e a seguire un piatto di spaghetti con ventresca di tonno che lo chef ci aveva suggerito dopo averci mostrato il trancio di ventresca freschissimo che gli era appena arrivato. Inutile dire che era delizioso!
Il maitre ci ha saputo consigliare ottimi abbinamenti con i vini e ci ha davvero coccolati.
Insomma, vale la pena affidarsi ai consigli del gentilissimo staff sapendo che, in ogni caso, si mangerà dell'ottimo pesce e si berranno ottimi vini.
Rapporto qualità prezzo corretto

Recensito 22 settembre 2017

Come trasformare una serata piacevole in un'esperienza tragicomica.
Non si discute sull'ottima qualità dei cibi, nulla da eccepire.
Ma il maitre non può obbligare le persone ad ordinare quello che vuole lui.
Sembrava non ci fosse alternativa per noi, né sul primo né sul secondo. Così dopo l'antipasto siamo passati direttamente al dolce, per forza di cose.
Non ci è stato fornito il menu, e una volta richiesto ne hanno dato solo uno (eravamo in 7) e poi l'hanno ritirato, senza chiedere se gradivamo qualcosa.
Il maitre ha presentato più volte solo gli stessi 2 piatti che probabilmente erano da vendere assolutamente.
Non è il modo.

Recensito 9 settembre 2017

Le recensioni perlopiù positive mi spingono a provarlo.Accoglienza ottima.Direttore di sala gentilissimo,poliglotta ma troppo logorroico e lungo nell'elencare vini e piatti.Piatti corretti con qualità della materia prima buona ma troppo normali che non mi hanno lasciato soddisfatto.Per secondo un trancio di pesce insipido con porzione risicatissima.Conto eccessivo.

Recensito 9 settembre 2017

Materie prime eccezionali, presentazione dei piatti di alto livello, abbinamenti sempre azzeccati, cantina ben fornita, personale in sala molto professionale ma mai invadente, simpaticissimo Franco (il titolare) con esperienza trentennale ai fornelli. I prezzi sono assolutamente nella norma per la qualità offerta, (per chi vuole mangiare il pesce a prezzi bassi ci sono sempre i famosi WOK con i rischi alla salute che ben si conoscono) A mio parere il miglior ristorante della zona!

Gli utenti che hanno visto Il Clandestino hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Il Clandestino? Condividi la tua esperienza!