“Esperienza surreale e comica”
Recensione di Il Clandestino

Il Clandestino
Al n.35 in classifica su 115 Ristoranti a Stresa
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2017

Come trasformare una serata piacevole in un'esperienza tragicomica.
Non si discute sull'ottima qualità dei cibi, nulla da eccepire.
Ma il maitre non può obbligare le persone ad ordinare quello che vuole lui.
Sembrava non ci fosse alternativa per noi, né sul primo né sul secondo. Così dopo l'antipasto siamo passati direttamente al dolce, per forza di cose.
Non ci è stato fornito il menu, e una volta richiesto ne hanno dato solo uno (eravamo in 7) e poi l'hanno ritirato, senza chiedere se gradivamo qualcosa.
Il maitre ha presentato più volte solo gli stessi 2 piatti che probabilmente erano da vendere assolutamente.
Non è il modo.

Recensito 9 settembre 2017

Le recensioni perlopiù positive mi spingono a provarlo.Accoglienza ottima.Direttore di sala gentilissimo,poliglotta ma troppo logorroico e lungo nell'elencare vini e piatti.Piatti corretti con qualità della materia prima buona ma troppo normali che non mi hanno lasciato soddisfatto.Per secondo un trancio di pesce insipido con porzione risicatissima.Conto eccessivo.

Recensito 9 settembre 2017

Materie prime eccezionali, presentazione dei piatti di alto livello, abbinamenti sempre azzeccati, cantina ben fornita, personale in sala molto professionale ma mai invadente, simpaticissimo Franco (il titolare) con esperienza trentennale ai fornelli. I prezzi sono assolutamente nella norma per la qualità offerta, (per chi vuole mangiare il pesce a prezzi bassi ci sono sempre i famosi WOK con i rischi alla salute che ben si conoscono) A mio parere il miglior ristorante della zona!

Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo per caso scoperto questo ristorante e ce ne siamo innamorati: l'eccellenza. Una cucina sofisticata, ma mai eccessiva, semplice, ma ricercata...in poche parole divina. Difficile trovare anche ad alti livelli un'interpretazione così squisita del pesce. Non posso che consigliarvi di provarlo e sperare di tornarci presto! Unico aspetto migliorabile l'atmosfera del locale, non all'altezza del cibo, ma vi assicuro che al primo boccone non si pensa più ad altro.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

locale di "alto" livello X un turismo di basso, non raffinato. In Ordine: atmosfera complessiva triste; personale tristissimo (in parte compensato dalla cortesia non affettata dello chef); tovaglie anni 60; piatti anonimi che intristiscono un cibo di per se non male; presentazione del cibo senza cura. Unico livello alto, il prezzo. Davvero eccessivo!

Gli utenti che hanno visto Il Clandestino hanno visto anche

Isola Pescatori, Stresa
Stresa, Lago Maggiore

Conosci Il Clandestino? Condividi la tua esperienza!