“Abbiamo cenato bene”

Al n.6 in classifica su 114 Ristoranti a Stresa
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo in centro a Stresa, arredato con cura e molto piacevole.Tavolo per due di dimensioni adeguate (aspetto da non trascurare per cenare comodamente).
Servizio professionale e veloce.
Menù non molto ampio, ma caratterizzato da piatti di pesce e carne, sia antipasti che primi, che secondi.
Piatti ben presentati che si sono dimostrati di nostro gradimento.
Carta vini adeguata come lo è stata la spesa finale.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.266)

Recensito 16 aprile 2018

Siamo stati con un gruppo di amici in questo bel locale a Stresa. La qualità del cibo è molto buona, il servizio è eccellente, il prezzo è forse un po' caro. A dire il vero noi ci aspettavamo una cucina un po' più di lago, mentre il menù offerto è differente, strizza l'occhio a una cucina più raffinata, anche se a nostro avviso ci riesce solo in parte.
In generale, però, è un buon posto dove mangiare nel centro di Stresa.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono già stato in questo ristorante, precedentemente mi ero trovato bene ma ieri ho notato un peggioramento. La qualità rimane buona ma non più ottima, il servizio efficiente e gentile, il prezzo alto.
Sono tra i primi ristoranti di Stresa non hanno problemi a reperire clientela, bisogna prenotare altrimenti non c’è posto, durante la mia permanenza per il pasto diverse persone non hanno trovato posto.
Concludendo non è detto che tornerò ma non credo che sia un danno per loro, il posto è piccolo e le richieste ci sono.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nel centro di Stresa piccolo ristorante dalle grandi qualità! Cenetta di pesce accompagnata da un ottimo guztraminer!! Tutto di qualità eccelsa!! Da provare! Anche i dolci ottimi! Prezzi un po'sopra la media

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un ‘ottima serata in questo locale . Cucina curata, buona la cantina e servizio veloce.
Corretto il rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Il Vicoletto hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Isola Pescatori, Stresa
Stresa, Lago Maggiore

Conosci Il Vicoletto? Condividi la tua esperienza!