“UN GIOIELLO INASPETTATO!!!!!”

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“UN GIOIELLO INASPETTATO!!!!!”
Recensito il 24 maggio 2012

assolutamente eccezionale.
nel centro di stresa,si trova questo fantastico ristorantino che vi stupirà'.
non vi aspettate fronzoli e luccichii da vip,ma cortesia e cucina straordinaria.
30\40 coperti,dei quali una parte all'aperto.
va provato!!!!!!!!!!
non vi lasciate ingannare da ristoranti blasonati facilmente raggiungibili su isole vicine...........
i vini coprono tutto il territorio nazionale,e vi verranno consigliati gli abbinamenti migliori.
consigliamo vivamente lo stinco di agnello le tagliatelle con il pesce ,i gnocchi e.....tutto!!!!!!!!!!!!!
andateci!!!!!!!

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Stresa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Ottimo tutto l'anno ...”
Recensito il 20 maggio 2012

Ritengo necessario esprimere un giudizio eccellente per la qualità del cibo, e per il posto che nella sua intimità ed eleganza consente rari momenti di relax.

Sono spesso a Stresa, almeno una o due volte al mese e vi assicuro che appena posso vado a godermi una pausa gastronomica.

Ottima la tartare !!!
... favolosa quella di carne argentina; ottima quella con carne irlandese.

I primi li consiglio tutti.

e come secondi --- Stinco e faraona

Ottimi vini completano il pasto.

Alla prossima !!!
Marco

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Delusione totale”
Recensito il 18 maggio 2012

Sono stata a Stresa più o meno una settimana fa, in viaggio con il mio ragazzo...decidemmo di cenare in questo locale per caso una sera, ma siamo rimasti molto delusi. Il cibo non era granchè, le porzioni erano molto molto scarse...soprattutto poi in relazione al salatissimo conto che abbiamo dovuto pagare!! Ci fosse stata almeno la gentilezza da parte della signora che ci ha serviti.....ma purtroppo neanche quella abbiamo trovato!! L'atmosfera del locale non era niente di entusiasmante...forse anche influenzata dal fatto che il servizio era quasi pessimo. ...Siamo usciti da lì molto delusi...e non lo consiglierei infatti a nessuno.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ristorante turistico”
Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo molto al di sotto di quanto pubblicizzano. Il locale è abbastanza accolgiente, ma non ha un suo stile, sembra tutto messo lì per caso, un pezzo sull'altro. I camerieri si muovono con una spocchia da stella michelin (molto distante). Il menù è limitato, poca proporzione tra prezzo e quanto offerto (anche nelle porzioni, assai limitate). Molto discutibile la carta dei vini, a partire dal pessimo champagne proposto. l'insieme è accettabile ma assolutamente non ai prezzi proposti. Non ci tornerò

Lonate Pozzolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“buona cena”
Recensito il 15 maggio 2012

Ho cenato la sera del 22 aprile e mi sono trovato molto bene, locale raccolto ed accogliente, personale simpatico e disponibile ed ottimo cibo, i gnocchi zola e noci erano da leccarsi i baffi :) e buono anche il dessert...da consigliare a tutti, veramente un ottimo ristorante! Ha anche dei tavolini all aperto ed e in un angolo caratteristico e tranquillo del centro storico della bella Stresa!!!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Il Vicoletto hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Isola Pescatori, Stresa

Conosci Il Vicoletto? Condividi la tua esperienza!