“Buon ristorante”
Recensione di Lo Stornello

Lo Stornello
Prenota con
Lo Stornello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 113 Ristoranti a Stresa
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato nel centro storico di stresa e’ stato completamente rinnovato negli stili e negli arredi.da febbraio 2013 la nuova gestione si avvale della collaborazione di un giovane chef con esperienza pluriennale in realta' prestigiose sul lago maggiore e non. Predilige i prodotti del territorio e ripropone i piatti della tradizione locale rivisitati, esaltandone i sapori.ambiente raffinato, in estate dehors curato nei dettagli che crea continuita’ con gli interni.
Recensito 4 settimane fa

Buon ristorante per la media della città. In una città turistica come Stresa non è facile trovare una cucina di questo livello. Pesce non solo di lago e ottime carni. Peccato per la lista dei vini un po' scarsa. Consigliato.

Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo posto per caso con il mio compagno durante una mini vacanza sul lago maggiore e ne sono rimasta molto contenta. Cibo molto buono e personale cordiale.

Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Piatti elaborati sia di pesce che di terra molto gustosi ed elaborati. Ricca scelta di vini. Ristorante non lussuoso ma elegante. Personale cortese e servizio veloce. Buon rapporto qualità prezzo

Recensito 21 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

15 persone ed una cena di lavoro. Ottimo antipasto di polpo ma é veramente l’unico piatto che ho apprezzato. Tagliolini al nero di seppia solo per il colore perché l’unico sapore che ho sentito è quello del pomodoro. Anguilla sbruciacchiata come secondo. Belle le presentazioni dei piatti. Personale piuttosto freddo e per nulla premuroso. A Stresa non mancano alternative più qualitative...anche casualmente è probabile trovare di molto meglio

Recensito 19 ottobre 2017

In una gita a Stresa siamo stati a cena in questo ristorante nei tavoli fuori dal locale dato il caldo, il tavolo forse non era comodissimo.
I piatti comunque molto buoni e in particolare il dolce molto originale e con sapori che si intrecciano bene al palato.
Il servizio mi sembra un pò disattento, forse anche per il caos della zona, secondo me si può migliorare e non accomodarsi sugli allori.

Gli utenti che hanno visto Lo Stornello hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore
Stresa, Lago Maggiore

Conosci Lo Stornello? Condividi la tua esperienza!