“Una vista mozzafiato ed un hotel più che onesto”
Recensione di Hotel Brisino

Hotel Brisino
Classificato al n.21 di 35 hotel a Stresa
Recensito 2 luglio 2012

L'hotel è a 10 minuti di macchina da Stresa, in posizione sopraelevata. La vista sul lago se avete la stanza giusta, è da brividi! Appena aperta la finestra sono rimasto a bocca aperta! La camera è onestissima e pulita, la colazione accettabile. Molto tranquillo e con un bel terrazzo dove potersi rilassare guardando il lago.
Lo consiglierei per una coppia in cerca di un weekend rilassante e romantico.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 maggio 2012

Situato in un piccolo paese. Hotel in ottima posizione se si possiede una macchina, situato alcuni km fuori Stresa ma con vista mozzafiato! Consiglio di prenotare la camera con vista lago perfetta per un risveglio con panorama magnifico!! Colazione nella norma. Non abbiamo provato il ristorante ma sembrava carino. A parte il vicino campanile comunque dal rumore discreto il silenzio ed il relax sono di casa!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 15 febbraio 2012

sono stata ospite tanti anni fa' e poi sono tornati i miei genitori qualche anno fa' ora l'ho consigliato a dei mieio amici per un soggiorno romantico, gradevole localita', buona cucina ttiimo ambiente le camere sono gradevoli e comde e pulite, il personal ospitale e gentile
otima vista panoramica sul lago maggiore, a 5 minuti dalla stupenda stresa.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2011

Hotel semplice ma con buona cucina e prima colazione varia e abbondante.
Personale cortese e disponibile. Bella la vista panoramica sul lago Maggiore.
Lo consiglio a tutti ci siamo trovati meglio di quanto immaginassimo.
Poco distante da Stresa raggiungibile in 5 minuti d'automobile e nello stesso hotel ubicato in un posto tranquillo lontano dal caos

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2011

pulito e discreto sembra di essere in famiglia. per chi vuole giocare al golf di Des Iles è perfetto e se si è soli a cena è un pò come stare ospiti da parenti, cucina semplice ma buona.
parcheggio all'aperto ma zona assolutamente tranquilla, a piedi si raggiunge in mezz'ora il lago. camera semplice ma pulita. Accolto con professionalità. ottimo rapporto qualità prezzo... per ciò che offrono chiedono un pagamento molto basso.

Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 giugno 2011

Hotel veramente buono con vista mozzafiato sul lago maggiore. Purtroppo abbiamo prenotato all'ultimo minuto e l'unica camera rimasta aveva solo una vista parziale sul lago ma la terrazza ristorante ci ha lasciati piacevolmente stupiti. Le camere sono moderne e pulite e il bagno (cosa abbastanza rara) ha la finestra: ci ritorneremo sicuramente. Giorgio Monica e Ilenia

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2010

Hotel molto panoramico ad una altezza ideale.
Un temperatura piu' fresca rispetto alle rive del lago, non serve l'aria condizionata in estate!
LA mattina il sole offre un fantastico risveglio che nasce dietro un monte del lago.
Stanze Pulite, con letti nuovi ed ortopedici.
grande tradizione in questo albergo, e ottimo servizio offerto dai proprietari.
ristorante di alta qualita'con prodotti del luogo, genuini.
possibilita' di colazione e cena all' aperto, o in un moderno ed accogliente ristorante.
servizio a tavola molto garbato, raffinato e disponibile.

Un ottimo 3 stelle con grande cucina naturale all' italiana

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
Hotel Luina
N. 16 di 35 a Stresa
Hotel Fontana
Hotel Fontana
N. 10 di 35 a Stresa

Conosci Hotel Brisino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brisino

Indirizzo: Via Per Magognino 2, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Classificato al n.21 di 35 hotel in Stresa
Fascia prezzo: 97 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brisino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brisino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brisino Stresa, Lago Maggiore