“Pizza!!!”

Taverna del Pappagallo
Al n.15 in classifica su 113 Ristoranti a Stresa
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale situato in una via poco battuta di Stresa. Ottime le pizze fatte con ingredienti di qualità. Da provare la Mottarone e la Vigezzina. Corretto il rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Recensito 10 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante pizzeria turistico prezzi in linea con i locali del centro di stresa per il cibo ne infamia ne gloria

Recensito 26 settembre 2017

Pizzeria e ristorante inutile e cara per turisti di bocca buona. Pizze piccole e inutilmente care, senza particolari qualità. Acqua inutilmente cara (3 euro). Normalissimo caffè segafredo, inutilmente caro (1,50), Una delle pochissime pizzerie che io conosca che applica il coperto, oltretutto inutilmente caro (2 euro).
Cuochi che non hanno nemmeno il pudore di girare tra i clienti reggendo le scatole di pasta fresca surgelata.

TavernaPappagallo, Proprietario alle Taverna del Pappagallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017

Caro turista inutile (e anche fenomeno perchè non è riuscito neanche a scrivere i prezzi giusti), tutti i prezzi inutili erano esposti sull'inutile menù esterno che poteva inutilmente leggere prima di entrare, anche se lo sò era tempo inutile...
Grazie per la sua inutile visita e per la sua inutile recensione!!!

Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Questa sera sono stata a cena con degli amici in questo locale, consigliato ci da un'amica di Stresa, e abbiamo mangiato veramente bene. Eravamo in tre abbiamo mangiato pizza, molto buona e molto farcita, un primo fatto in casa molto gustoso e la frittura di pesce con verdure fritte fatto benissimo non unto e molto delicato. Abbiamo poi gustato il dessert fatti da loro molto goduriosi ed abbondanti. Lo consiglio a tutti quelli che si trovano a Stresa dopo una passeggiata per le vie del centro hanno voglia di una cena con rapporto qualità prezzo molto valido.

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa. Nonostante il locale al completo nel giro di dieci minuti il gentilissimo personale ci ha trovato un tavolo. Cucina molto curata e soprattutto ottimamente organizzata. Tempi di attesa minimi anche a locale completo. Ci siamo trovati tanto bene che siamo tornati il giorno successivo. Cucina curata oltre a quanto il nome taverna farebbe supporre. Da provare

Gli utenti che hanno visto Taverna del Pappagallo hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore
Stresa, Lago Maggiore

Conosci Taverna del Pappagallo? Condividi la tua esperienza!