Recensione di Chiara Loft

1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Stresa, Lago Maggiore, Piemonte

Pessimo - basato su 1 recensione

Francesca
“1 pallino perché meno non si può”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Prenotato un mese prima con booking. 1 ora prima di arrivare ci telefonano per dirci che son overbooking e ci dirottano su un'altra loro struttura a parità di prezzo....avremmo dovuto spendere 112 euro ci hanno obbligato a spenderne 172 con pagamento anticipato (40euro di pulizie) + 10euro a notte di gas (mai usato). Avevamo pagato x il parcheggio e non c'era e non si son neanche preoccupati di avvisarci. Interno dell'appartamento fatiscente con maniglie smontate e soprattutto...non c'era un tavolo e sedie! Secondo loro il terrazzino pieno di ragni sarebbe dovuta essere la sala da pranzo. Peccato diluviasse! Unico loro pregio che sono molto bravi ad utilizzare photoshop per rendere invitante la struttura. Sconsigliato vivamente

I viaggiatori adorano questi hotel a Stresa