“cortesia e professionalità”

Classificato al n.19 di 35 hotel a Stresa
da pescia
“cortesia e professionalità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2008

Siamo stati una settmana in questo albergo e devo dire che
ci siamo sentiti subito in sintonia con le 3 signore che lo gestiscono.
Gentilezza , professionalità e cortesia sono le loro doti maggiori , ma come dimenticare la loro buona cucina , mai uguale ( in genere a base di pesce ) .
Noi siamo dei gran gironi e quando andiamo in una località in genere non ci soffermiamo lì ma visitiamo anche tutto ciò che c'e' da vedere nell'arco di 2-300 Km , le nostre albergatrici sono state prodighe di consigli e suggerimenti per intraprendere le nostre avventure ( non capita spesso ) e ci hanno pure organizzato l'ultimo giorno una divertente gita in motoscafo.

• piaciuto di più — vedere il sorgere del sole sul lago comodamente seduto sulla terrazza
  • piaciuto di meno — il traffico sulla strada ( corrono tutti come pazzi )
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
liguria
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 agosto 2008

Scrivo questa recensione affinchè spero che nessuno ripeta la ns esperienza, sebbene risalente a circa 2 anni fa. Quanto è riportato nel sito è davvero illusorio e ingannatorio.
Innanzi tutto: non è vero che tutte le stanze hanno vista lago, la ns ci consentiva di vedere appena un triangolino di lago, ma in compenso vedevamo il retro del ristorante dell'albergo, al quanto squallido e sporco. La spiaggia privata con solarium era un vero fazzoletto di sassi con qualche vecchia sdraio, la televisione in camera si vedeva malissimo avendo l'antenna rotta e, benchè lo abbiamo segnalato più volte al personale, non è stato fatto nulla in quanto ci era stato detto che la ricezione in quell'area era comunque pessima. La colazione era davvero molto triste, altro che i dolcetti di Loredana citati nella hompage del ristorante! Per non parlare delle cene, una notte sono stata davvero male per aver mangiato un hamburger di dubbi provenienza. Il cibo era proprio scadente. E poi alla reception stava affisso un cartello in cui si diceva che per quel giorno non funzionava la carta di credito...questo per una settimana, abbiamo poi capito che veniva preferito il pagamento in contanti per ovvie ragioni...
Di musicisti neanche l'ombra, eppure l'albergo era piuttosto affollato.
Francamente non me la sento proprio di consigliare questo albergo, anche per la scarsa disponibilità e gentilezza del personale.

• piaciuto di più — Nulla
  • piaciuto di meno — Il cibo
  • Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stresa
Hotel La Locanda
Hotel Elena
Hotel Elena
N. 15 di 35 a Stresa
Punteggio 4.0 su 5 234 recensioni

Conosci La Sacca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Sacca

Struttura: La Sacca
Indirizzo: Via Sempione Sud 50, 28838, Stresa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Stresa
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.19 di 35 hotel in Stresa
Categoria hotel:2 stella/e — La Sacca 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Sacca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Sacca Hotel Stresa
Albergo La Sacca Stresa