“Magico”

Al n.8 in classifica su 50 Ristoranti a Baveno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Cenato in questo ristorante, pur non essendo clienti dell' hotel.. ci hanno fatto accomodare nel dehor esterno, che di sera in estate esprime un atmosfera magica.. varie proposte sia di terra che di mare, tutte molto buone.. buon servizio e prezzi in linea con la qualità ed il posto..

Recensito 8 settembre 2017

Siamo ormai affezionati a questo locale, dove siamo tornati per la seconda volta in tre mesi in occasione di un altro meeting aziendale. Anche in questo caso il menu concordato è stato all'altezza delle aspettative; ci è stata riservata la sala "rustico" dove è stato allestito un suggestivo tavolo unico. L'aperitivo che ha preceduto la cena è stato preparato nel dehors, a bordo piscina, e complice la luce dorata del tramonto ha degnamente aperto una serata davvero piacevole.
Siamo stati seguiti con professionalità dal maitre di sala, che ha assecondato con impeccabile cortesia i "festeggiamenti" organizzati in occasione di una ricorrenza che abbiamo scelto di celebrare prima della cena. Ottimi tutti i piatti: la vellutata di fagioli con gamberi al lardo; il risotto agli asparagi e scamorza affumicata; i ravioli di pesce; la tagliata di manzo con la salsa agrodolce; il tiramisu della casa...
D'altra parte non può essere che così, trattandosi di un locale inserito in una struttura congressuale e turistica di alto livello quale è il Grand Hotel Dino, gestito da una famiglia di solida tradizione alberghiera.

Recensito 30 agosto 2017

Sono stata in questo locale una sera di agosto, insieme al mio compagno.
Inizialmente volevamo prenotare all'interno, attirati dalla particolarità delle strutture ovoidali, ma ci è stato spiegato che vengono "riservate" a tavoli di minimo 4 persone, ed essendo solo due avremmo dovuto pagare un piccolo plus.
Abbiamo optato, allora, per un tavolino all'esterno, con splendida vista lago.
Il personale è stato molto gentile: sebbene avessi elencato tutte le mie allergie alimentari, un piatto che mi è stato portato conteneva comunque un alimento che non potevo mangiare, può succedere soprattutto in serate poco tranquille come quelle della settimana di Ferragosto. Il cameriere si è scusato più volte e si è preoccupare di farmi rifare la portata il prima possibile ed in meno di dieci minuti è ritornato al tavolo scusandosi ancora. Buono il cibo, anche originale come lo spada letteralmente ricoperto da semi di papavero, e in linea con il prezzo. Abbastanza fornita anche la carta dei vini, forse qui un ricavo eccessivo sulle bottiglie, ma puoi aspettartelo in una location che si presenta senza dubbio curata ed elegante.
Da ritornare!

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location stupenda in riva al lago Maggiore nella struttura del Gran Hotel Dino. Servizio impeccabile e professionale. Possibilità di stare dentro oppure fuori, entrambi piacevoli. Personale al Top con conoscenza di lingue. Piatti superlativi sia di terra che di mare o lago. Mi ha colpito, sopratutto la vasta scelta di vini.
Ottimo e consigliabile.

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante che ha una vista su lago molto suggestiva. La cena è stata perfetta. I cibi cucinati in maniera eccellente e con materie prime ottime. Sia pesce che carne buonissimi. Complimenti allo Chef Luca.

Gli utenti che hanno visto Last Hall hanno visto anche

Baveno, Lago Maggiore

Conosci Last Hall? Condividi la tua esperienza!